Latest News

‘EPiC: Elvis Presley in Concert’ diretto da Baz Luhrmann al cinema

Published

on

Arriverà nelle sale italiane dal 5 marzo distribuito da Universal Pictures International Italy EPiC: Elvis Presley in Concert, l’evento cinematografico che riporta sul grande schermo l’energia e il carisma senza tempo di Elvis Presley attraverso alcune delle sue performance più iconiche. Le immagini perdute dei concerti di Las Vegas e dei suoi tour, oggi finalmente ritrovate, tornano a vivere al cinema, ridando voce all’artista e permettendogli di raccontare la sua storia come mai prima d’ora.

Leggi anche: Elvis Presley: 3 film da guardare sulla leggenda del rock

Elvis Presley, conosciuto come il Re del Rock’n’Roll, è una leggenda musicale che ha trasformato la storia della musica. Cantante e attore, ha combinato rock, blues e gospel, creando successi immortali. Con il suo carisma, la voce unica e le performance travolgenti, ha conquistato il mondo, diventando un’icona senza tempo.

‘EPiC: Elvis Presley in Concert’: il materiale inedito 

Realizzato a partire da materiale originale restaurato grazie alla regia del visionario Baz LuhrmannEPiC: Elvis Presley in Concert è un viaggio immersivo nella potenza scenica del Re del Rock’n’Roll, capace di catturare la carica travolgente dei suoi concerti e il legame unico con il pubblico. Un’esperienza pensata per tutti i fan di Elvis, ma anche per le nuove generazioni, chiamate a riscoprire un vera e propria leggenda che ha cambiato per sempre la storia della musica e dello spettacolo.

Un appuntamento imperdibile, che celebra il mito di Elvis Presley attraverso la magia del cinema.

Leggi anche: Elvis di Baz Luhrmann: oltre alla musica c’è di più.

Sinossi ufficiale: 

Molto più di un film concerto. Questo è EPiC: Elvis Presley in Concert. Un’esperienza cinematografica unica dal candidato al Premio Oscar® Baz Luhrmann, dal 5 marzo al cinema. Elvis canta e racconta la sua storia come mai fatto prima in una nuova esperienza cinematografica dal visionario regista Baz Luhrmann.

Exit mobile version