La programmazione di Sky febbraio 2026 si annuncia ricca e trasversale, con titoli capaci di soddisfare tutti i gusti: dal thriller Under Salt Marsh – Segreti sommersi con Kelly Reilly, all’azione e dramma di Fire Country 2. Fino ai film in prima TV come Una pallottola spuntata, Final Destination: Bloodlines e Tre Ciotole. Accanto a serie e film, il mese propone documentari d’autore e nuovi spin-off crime che arricchiscono il palinsesto Sky e NOW.
‘Under Salt Marsh’ su Sky apre febbraio 2026
Tra le novità di punta di Sky febbraio 2026 spicca Under Salt Marsh – Segreti sommersi, nuova serie Sky Original in sei episodi con protagonista Kelly Reilly. Il racconto prende il via da una tempesta marina senza precedenti che riporta a galla un caso irrisolto di tre anni prima.
Jackie Ellis, ex detective diventata insegnante, è costretta a confrontarsi con il proprio passato quando una scoperta sconvolgente la trascina nuovamente in un’indagine che aveva distrutto la sua carriera e la sua famiglia. Accanto a lei torna l’ex partner Eric Bull, interpretato da Rafe Spall, mentre la comunità di Morfa Halen si rivela intrappolata in una rete di segreti e silenzi.
In onda da lunedì 2 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW.
First Look
Sky Serie e Sky Investigation: Fire Country e lo spin-off Sheriff Country
Il palinsesto di Sky febbraio 2026 prosegue con il ritorno di Fire Country – Seconda Stagione su Sky Serie. La serie segue Bode Donovan, giovane detenuto in cerca di redenzione attraverso un programma antincendio che affianca detenuti e vigili del fuoco professionisti nelle emergenze più estreme della California.
Da mercoledì 4 febbraio alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW. Disponibile anche on demand.
L’universo narrativo si espande su Sky Investigation con Sheriff Country, spin-off che vede Morena Baccarin nei panni dello sceriffo Mickey Fox. Tra traffici illegali, tensioni sociali e conflitti familiari, la serie unisce crime e dramma umano, approfondendo il fragile confine tra legge, giustizia e redenzione.
Da martedì 10 febbraio alle 21.15, su Sky Investigation e in streaming solo su NOW. Disponibile anche on demand.
Sheriff Country01
Sky Documentaries su Sky a febbraio 2026: icone, memoria e racconti dal reale
Grande spazio ai documentari all’interno di Sky febbraio 2026, con titoli capaci di coniugare cultura, attualità e memoria collettiva. Icons – James Bondripercorre oltre sessant’anni di storia dell’agente 007, tra successi cinematografici e difficoltà produttive.
Accanto al mito, trovano spazio storie profondamente radicate nel presente, come La diaspora delle vele (lunedì 9 febbraio alle 21.15) di Francesca Comencini, che racconta le ferite e la resilienza della comunità di Scampia, e Franco Califano – Nun ve trattengo (sabato 21 febbraio alle 21.15) ritratto intimo e notturno del cantautore romano.
Sky Crime: true crime e potere oscuro
Nel mese di Sky febbraio 2026, Sky Crime propone storie vere e inchieste che scavano nelle dinamiche più disturbanti delle relazioni e del potere. Dai racconti di violenza domestica di Picchiato da mia moglie (mercoledì 18 febbraio alle 22.55) i misteri della Prima Repubblica in L’uomo che sapeva tutto(lunedì 23 febbraio alle 22.55), fino a Come avvelenare tuo marito (Mercoledì 25 febbraio alle 22.55), il canale esplora il lato nascosto della cronaca con uno sguardo narrativo rigoroso e coinvolgente.
Sky Nature e Sky Adventure: spettacolo e meraviglia dal mondo naturale
Su Sky Nature, serie e documentari mostrano comportamenti animali sorprendenti e prospettive uniche, da Naturale Born Rebels (6 febbraio) a Il grande fratello della natura (20 febbraio), fino agli speciali dedicati a ippopotami, pangolini e grandi felini.
Su Sky Adventure, invece, emoziona Io e i lupi delle nevi (6 febbraio), l’esperienza straordinaria di Gordon Buchanan nell’Artico canadese a stretto contatto con un branco di lupi selvatici.
Sky Cinema: prime TV e collezioni speciali
Chiude il mese un’offerta cinematografica solida e diversificata. Sky febbraio 2026 porta su Sky Cinema numerosi film in prima TV, tra blockbuster, animazione e titoli d’autore, oltre alle Sky Cinema Collection dedicate a grandi saghe, registi iconici e coppie comiche amate dal pubblico italiano.
Sky Cinema a febbraio 2026
Una pallottola spuntata – Lunedì 2 febbraio alle 21.15
Final Destinatio: Bloodlines – Mercoledì 4 febbraio alle 21.45
Il professore e il pinguino – Sabato 7 febbraio alle 21.15
Tre ciotole – Lunedì 9 febbraio alle 21.15
Cult Killer – Venerdì 13 febbraio alle 21.15
Dracula – L’amore perduto – Lunedì 16 febbraio alle 21.45
The Dead Don’t Hurt – I morti non soffrono – Venerdì 20 febbraio alle 21.15
Enzo – Domenica 22 febbraio alle 21.15
The Life Of Chuck – Lunedì 23 febbraio alle 21.15
I Puffi – Il film – Mercoledì 25 febbraio alle 21.15