Nicola Roumeliotis ha intervistato Claudia Pandolfi, Edoardo Leo e il regista Massimiliano Bruno in occasione dell’uscita del film 2 Cuori 2 Capanne che uscirà nei cinema da giovedì con Vision Distribution.
La pellicola – scritta dallo stesso Bruno insieme a Andrea Bassi, Damiano Bruè e Lisa Riccardi – è prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per IIF -Lucisano Media Group con Vision Distribution in collaborazione con Sky Italia e Disney+.
Nel cast figurano – oltre a Edoardo Leo e Claudia Pandolfi – anche Benedetta Tiberi, Marco Quaglia, Francesca Alati, Alessia Barela, Betti Pedrazzi, Giulia Mei, Federica Cifola e con la partecipazione straordinaria di Daniele Silvestri, Carolina Crescentini, Valerio Lundini, Gian Marco Tognazzi e Giorgio Colangeli.
La pellicola è stata selezionata nella sezione Panorama Italia ad Alice nella Città 2025.
Una commedia romantica italiana ricca di risate, ironia e con colpi di scena.
Trama di ‘2 Cuori 2 Capanne’
Alessandra (Claudia Pandolfi) è una donna libera, anticonformista e impegnata nel sociale, allergica alla convivenza e alle lunghe relazioni.
Valerio (Edoardo Leo), coetaneo rigoroso e attento alle convenzioni, ha una vita semplice e ordinata.
Quando le loro strade si incrociano, la chimica è immediata. La particolarità è che lavorano entrambi nella stessa scuola: lei adorata dagli studenti, lui preside inflessibile.
Tra corridoi, aule e studenti scatenati, Alessandra e Valerio saranno costretti a mettere in discussione tutto ciò in cui credono.