Connect with us

Trailers

‘Emily in Paris 5’: un nuovo triangolo amoroso tra Roma e Venezia

Dal 18 dicembre torna su Netflix 'Emily in Paris' con la stagione 5, dove vedremo nuovi ostacoli amorosi e difficoltà lavorative per Emily

Pubblicato

il

Netflix torna nel nostro Paese con la quinta stagione di Emily in Paris. Già dal trailer possiamo notare importanti cambi di location e inevitabili intrecci sentimentali. Emily Cooper, sempre interpretata da Lily Collins, lascia temporaneamente Parigi per dirigere la sede romana dell’Agence Grateau, spostandosi tra la magnetica Città Eterna e una magica Venezia.

Dal 18 dicembre, arrivano su Netflix dieci nuovi episodi della serie, dove vedremo tanti nuovi look della protagonista, ma anche piccanti rivelazioni sulla sua vita sentimentale.

Tra crolli professionali, segreti e una nuova storia d’amore

Dopo l’ultima stagione di Emily in Paris, la protagonista si è completamente rinnovata. Ora che è a capo della nuova sede romana Agence Grateau, Emily cerca di ambientarsi alla sua nuova vita in Italia. Affronta il primo giorno lavorativo a testa alta, ma non tutto fila liscio. In una scena la sentiamo rivelarci: “Le mie idee non funzionano a Roma”. Dei fallimenti importanti la ostacolano e la portano a delusioni che la demoralizzano anche in amore.

Tra progetti che falliscono e tensioni sentimentali, la giovane cerca stabilità rifugiandosi nello stile di vita francese. Ma un segreto rischia di incrinare i suoi rapporti più stretti ed Emily dovrà riuscire ad uscirne più forte di prima. “Roma non è stata creata in un giorno”, dice Emily. Un collega ribatte: “Infatti, è bastato un giorno per distruggerla”.

Le conferme e le new entry di Emily in Paris 5

Nella nuova stagione, vedremo il ritorno dei volti storici di Emily in Paris. Philippine Leroy-Beaulieu interpreta Sylvie, Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount (Alfie).

A dare una nuova sfumatura alla stagione arrivano le new entry Eugenio Franceschini nel ruolo di Marcello e Anna Galiena nel ruolo della madre Antonia. Oltre a loro, anche Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque come guest star. Con ambientazioni italiane, dinamiche più mature e relazioni che sembrano pronte a esplodere, la quinta potrebbe rivelarsi la stagione più intensa per Emily.