Trailers

Il trailer dell’ultima stagione di ‘Jurassic World: Chaos Theory’ debutta al NYCC

Published

on

Ieri sera, al New York Comic Con, l’entusiasmo è esploso quando il produttore esecutivo Scott Kreamer è salito sul palco con i membri del cast Paul-Mikel Williams (Darius), Sean Giambrone (Ben), Kausar Mohammed (Yasmina) e Kiersten Kelly (Brooklynn) per svelare il trailer ufficiale dell’ultima stagione di Jurassic World: Chaos Theory. 

I fan presenti hanno anche potuto assistere in esclusiva alla proiezione del primo episodio della stagione, che segna l’inizio della fine della saga animata iniziata con Camp Cretaceous.

Data e formato della prima visione

Prodotta da DreamWorks Animation, l’ultima stagione, composta da nove episodi – ciascuno della durata di 22 minuti – debutterà il 20 novembre su Netflix, portando l’avventura globale sui dinosauri alla sua tanto attesa conclusione.

Sei anni dopo Camp Cretaceous

Il nuovo capitolo riprende sei anni dopo gli eventi di Camp Cretaceous, in un mondo radicalmente trasformato dalla presenza di dinosauri in libertà.

I Nublar Six, ora dispersi e in difficoltà ad adattarsi alla vita oltre le isole, si trovano ad affrontare pericoli costanti, sia da parte di predatori preistorici che di umani che cercano di sfruttarli.

Quando una tragedia devastante colpisce il gruppo, questo è costretto a riunirsi, partendo per una caccia in tutto il mondo per scoprire una cospirazione che minaccia sia l’umanità che i dinosauri stessi, e affrontare verità a lungo sepolte su ciò che è realmente accaduto a uno di loro.

Pericolo nella Biosyn Valley

Nella quarta stagione, i sopravvissuti riuniti devono lottare per sopravvivere tra le minacce in agguato nella Biosyn Valley, intrappolati tra forze rivali con piani mortali. Oltre al cast principale, il cast vocale comprende Raini Rodriguez (Sammy) e Darren Barnet (Kenji).

Tra le guest star che si uniscono alla serie ci sono Beatrice Grannò nel ruolo di Gia, Adam Harrington in quello di Dodgson e Greg Chun che torna nei panni del Dottor Wu.

Il team dietro l’avventura

Jurassic World: Chaos Theory è prodotto e diretto da Scott Kreamer e Aaron Hammersley, con i grandi produttori esecutivi Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall alla guida del finale. Zesung Kang è il supervisore di produzione.

Exit mobile version