Connect with us

Anticipazioni

‘Adults 2’ ci sarà. Arriva la conferma da FX

FX rinnova 'Adults' per la seconda stagione su Hulu: cinque ventenni a New York alle prese con lavoro, amore e vita quotidiana.

Pubblicato

il

adults 2

Come riportato da Deadline, FX conferma Adults 2 che sarà trasmessa in streaming su Hulu.
La serie è stata creata da Ben Kronengold e Rebecca Shaw, una coppia di sceneggiatori che ha iniziato la propria carriera a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ed è prodotta esecutivamente da Nick Kroll e altri.

Adults segue un gruppo di ventenni a New York che cercano di essere brave persone, pur non essendo ancora né “bravi” né veramente “persone”. Malik Elassal, Lucy Freyer, Jack Innanen, Amita Rao e Owen Thiele interpretano cinque amici che vivono insieme nella casa d’infanzia di Samir, dove condividono i pasti, le ansie e, a volte, anche lo spazzolino da denti.

Che si tratti di cercare di farsi strada al lavoro, orientarsi nel sistema sanitario, organizzare una cena o frequentarsi nell’era di Find My Friends, il gruppo scopre che nulla nella vita reale è semplice, e che tutte le loro buone intenzioni tendono a peggiorare le cose.

Quando uscirà ‘Adults 2’

La serie, composta da otto episodi, uscirà a maggio.

Charlie Cox e Rachel Marsh appaiono in ruoli ricorrenti, mentre D’Arcy Carden, Ray Nicholson, John Reynolds, Will Ropp, Grace Kuhlenschmidt, Julia Fox, Tala Ashe e Lilah Guaragna sono apparsi come guest star.

Kronengold e Shaw sono produttori esecutivi insieme a Kroll, Sarah Naftalis, Jonathan Krisel e Rob Rosell. La serie è prodotta da FX Productions.

Kate Lambert, vicepresidente esecutiva di FX Entertainment, ha dichiarato:

“Ben e Rebecca sono sceneggiatori incredibilmente talentuosi, e hanno saputo catturare in modo brillante e divertente l’esperienza di essere giovani adulti nel mondo di oggi. Tutto il cast — Malik, Lucy, Jack, Amita e Owen — è eccezionale nel dare vita a questa storia in un modo che ha davvero colpito il pubblico.”

Fonte: Deadline

Correlati:  Leggi altri articoli di Antonio Siotti