Il progetto per Rabbit, Rabbit vede lo sceneggiatore Peter Craig — noto per film come Top Gun: Maverick — alla guida della scrittura dell’intera serie. Alla regia ci sarà Philip Barantini, già apprezzato per la serie Adolescence, che ha rapidamente raccolto consensi.

Philip Barantini
Una trama che promette alta tensione
Secondo le prime anticipazioni, la vicenda è ambientata in un’area di servizio per camionisti nel sud dell’Illinois, dove un detenuto evaso, ormai accerchiato dalle forze dell’ordine, prende degli ostaggi nel tentativo di negoziare la propria libertà. Ma la situazione degenera in un “esperimento sociale” con gli ostaggi, mentre si sviluppa un duello psicologico con un negoziatore veterano dell’FBI specializzato in “empatia tattica”.

Peter Craig
Una produzione importante
La serie è prodotta da MRC TV, in collaborazione con la casa di produzione di Peter Craig, Night Owl, e con quella di Barantini, It’s All Made Up Productions. Inoltre, anche Driver risulta coinvolto come produttore esecutivo.

Adam Driver
Aspettative altissime
Con un cast di primo piano (Adam Driver su tutti) e un team creativo che unisce cinema e televisione d’eccellenza, Rabbit, Rabbit promette di essere uno dei titoli più attesi della piattaforma. Il fatto che Netflix abbia scelto di ordinare direttamente la serie (“straight-to-series”) testimonia la fiducia nel progetto.
Al momento non è ancora stata annunciata la data di uscita né i dettagli completi del cast. Maggiori informazioni dovrebbero emergere nei prossimi mesi.
Fonte: (Deadline)