‘Baby Bandito 2’, la nuova stagione arriva su Netflix
La stagione 2 della serie thriller cilena 'Baby Bandito', basata sulla storia di un ventiduenne che riuscì a rubare il corrispettivo di 10 milioni di dollari, arriva su Netflix. Scopri di cosa parla.
Torna su Netflix Baby Bandito, la serie TV cilena basata su un ventiduenne che sogna di uscire dalla povertà e decide di collaborare con una banda criminale per organizzare un colpo da milioni di dollari.
La trama della serie
La vita di Kevin (Nicolás Contreras) prende una piega inaspettata quando si innamora di Génesis (Francisca Armstrong), una giovane privilegiata. Deciso a rischiare tutto per amore, l’appassionato skater escogita un piano audace: rubare un progetto dettagliato a un pericoloso gruppo di gangster, conosciuti come “i Macellai“, nel tentativo di sottrarre milioni di dollari che lo renderanno il fuggitivo più ricercato del paese. Kevin e Génesis infrangono tutte le regole e, braccati da ogni parte, vivono una storia d’amore intrecciata al pericolo estremo, inseguendo una vita che va oltre l’ordinario in cui la passione e il rischio culminano in un emozionante viaggio a Roma.
Le novità della seconda stagione
Senza fare spoiler, ecco i dettagli che sappiamo sul seguito delle vicende di Kevin: nella nuova stagione, il nostro Baby Bandito ha promesso di voltare pagina. Ma quando scopre che la vita di sua madre è in pericolo, si rituffa nel mondo del crimine. Con l’aiuto dell’enigmatica Mística egli prepara un’operazione tanto rischiosa quanto imprevedibile: recuperare il bottino perso durante la rapina all’ippodromo nazionale di Santiago. Altri scontri tra band e fughe criminali movimenteranno la nuova stagione in onda su Netflix a partire dal 22 ottobre 2025.
Cast
Principali membri del cast sono Kevin Tapia, interpretato da Nicolás Contreras, e Génesis, interpretata da Francisca Armstrong. Al loro fianco compaiono Pantera, interpretato da Pablo Macaya, Mística, interpretata da Carmen Zabala, e Panda, interpretato da Lukas Vergara. Tra gli altri interpreti figurano Marcelo Alonso, Mauricio Pesutic, Paulina Urrutia, Mariana Loyola, Francisca Imboden, Ricardo Fernández e Amparo Noguera.
Guarda qui il trailer:
Baby Bandito
Anno: 2025
Durata: 8 episodi di 40 min
Distribuzione: Netflix
Genere: Thriller / Drammatico
Nazionalita: Cile
Regia: Julio Jorquera Arriagada, Fernando Guzzoni e Pepa San Martín