Trailers

‘Silent Night, Deadly Night’: il remake promette orrore sotto l’albero

Published

on

Il periodo più festoso dell’anno si tinge di rosso nel nuovo trailer ufficiale di Silent Night, Deadly Night, remake delloslasher Natale di sangue del 1984. Diretto e scritto da Mike P. Nelson (Wrong Turn, The Domestics), il film sarà distribuito da Cineverse e arriverà nelle sale il 12 dicembre. Protagonisti Rohan Campbell e Ruby Modine, in una storia che trasforma la figura di Babbo Natale in un incubo vivente.

Silent Night, Deadly Night – La trama

Billy Chapman (interpretato da Campbell) è un giovane segnato da un evento traumatico: da bambino ha assistito all’omicidio dei suoi genitori per mano di un uomo vestito da Babbo Natale. Cresciuto con questo orrore nel cuore, Billy indossa a sua volta il costume rosso e bianco, armandosi di fucile, ascia e persino corna di cervo per dare sfogo alla sua rabbia repressa. Ma qualcosa cambia quando incontra una giovane donna che lo spinge a mettere in discussione la sua sete di vendetta.

Silent Night, Deadly Night – Il cast

Accanto a Campbell e Modine troviamo un cast di volti noti del genere horror e thriller: Mark Acheson (The Chronicles of Riddick), David Lawrence Brown (The Pinkertons) e David Tomlinson (Compagni di viaggio). Campbell, ormai volto ricorrente dell’horror contemporaneo, ha recentemente recitato nell’adattamento di The Monkey di Stephen King e ha chiuso la saga di Halloween al fianco di Jamie Lee Curtis. Modine, invece, è nota per il suo ruolo in Shameless e per la partecipazione alla saga Happy Death Day, che presto vedrà un terzo capitolo.

Il trailer

Nel trailer possiamo vedere sangue, violenza e una reinterpretazione più cupa e intensa del film originale. Cineverse, già dietro ai successi di Terrifier 2 e Terrifier 3, punta a riportare in auge il terrore natalizio. Il nuovo Silent Night, Deadly Night si presenta come un omaggio spietato al cinema horror degli anni ’80, aggiornato per un pubblico moderno.

Exit mobile version