Connect with us

Latest News

‘Six Kings Slam’ l’evento tennistico in live su Netflix

Il 15, 16 e 18 ottobre, gli appassionati potranno assistere a incontri spettacolari

Pubblicato

il

six kings slam

Su Netflix, Six Kings Slam, l’attesissimo evento tennistico che riunisce sei tra i più grandi campioni del circuito ATP. Il torneo sarà trasmesso per la prima volta in assoluto live solo su Netflix, direttamente dalla ANB Arena di Riyadh, in Arabia Saudita.

Il 15, 16 e 18 ottobre, gli appassionati potranno assistere a incontri spettacolari tra Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Taylor Fritz, Alexander Zverev, e Stefanos Tsitsipas.

Le partite avranno inizio alle 18:30 (ora italiana).

six kings slam

Di seguito il calendario di ‘Six Kings Slam‘:

Quarti di finale – Mercoledì 15 ottobre

  • Jannik Sinner (ITA) vs Stefanos Tsitsipas (GRE)

  • Alexander Zverev (GER) vs Taylor Fritz (USA)

Semifinali – Giovedì 16 ottobre

  • Carlos Alcaraz (ESP) vs Zverev o Fritz

  • Novak Djokovic (SRB) vs Sinner o Tsitsipas

Finale – Sabato 18 ottobre

  • Finale 3°/ 4° posto

  • Finale 1° / 2° posto

Riyadh Season

La capitale dell’Arabia Saudita ospita ogni anno durante l’inverno uno dei più grandi eventi di intrattenimento al mondo. Dal lancio della Riyadh Season nel 2019, il festival ha accolto visitatori da tutto il mondo per assistere a migliaia di concerti, attività sportive e altri eventi culturali unici. Di recente, la Riyadh Season ha raggiunto un traguardo importante dopo che il numero di visitatori dell’edizione 2024 ha superato per la prima volta i 20 milioni.

IMG

IMG è un’agenzia leader a livello mondiale nel marketing sportivo, specializzata nella gestione e nella vendita dei diritti mediatici, nella produzione e distribuzione di contenuti multicanale, nelle partnership di marca, nella consulenza strategica, nei servizi digitali e nella gestione di eventi. Contribuisce alla crescita dei ricavi, del numero di fan e della proprietà intellettuale di oltre 200 federazioni, associazioni, eventi e squadre, tra cui la Saudi Pro League, la Esports World Cup, la National Football League, la English Premier League, il Comitato Olimpico Internazionale, la National Hockey League, la Major League Soccer, i tornei ATP e WTA, l’AELTC (Wimbledon), l’Euroleague Basketball, la CONMEBOL, DP World Tour e The R&A, nonché UFC, WWE e PBR. IMG è una filiale di TKO Group Holdings, Inc. (NYSE: TKO), una società leader nel settore dello sport e dell’intrattenimento.