Connect with us

Trailers

‘I Love LA’, in arrivo la serie HBO di Rachel Sennott

Creata, scritta e interpretata dall'attrice e comica statunitense Rachel Sennott, 'I Love LA' racconta le vicende di un gruppo di amici alle prese con la vita e l’amore a Los Angeles

Pubblicato

il

I Love LA

HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di I Love LA, la nuova serie creata, scritta e interpretata da Rachel Sennott. Attrice e comica statunitense di origini italiane e irlandesi, Sennott ha attirato l’attenzione della critica per il suo ruolo in Shiva Baby (2020), commedia scritta e diretta da Emma Seligman al suo debutto alla regia, e più recentemente con Bottoms (2023), commedia satirica per adolescenti e secondo lungometraggio di Seligman, di cui Sennott è anche cosceneggiatrice e che le è valsa una candidatura al premio per la miglior sceneggiatura ai Film Independent Spirit Awards 2024.

Il trailer ufficiale di I Love LA

La logline di I Love LA, già paragonata a serie come Girls e Insecure, parla di “un gruppo di amici ambiziosi alle prese con la vita e l’amore a Los Angeles”. Sennott interpreta Maia, bloccata in un lavoro d’ufficio senza prospettive, per il quale è in corsa per una promozione che però va a monte. Il suo gruppo smodato di amici è interpretato da Jordan Firstman nel ruolo di Charlie, Josh Hutcherson in quello di Dylan, Odessa A’zion – con un ruolo di rilievo nel prossimo film di Josh Safdie, Marty Supreme – nei panni di Tallulah e True Whitaker in quelli di Alani. Insieme, il gruppo cerca di districarsi tra problemi personali e professionali. Tra le guest star figurano Leighton Meester, Moses Ingram, Lauren Holt, Elijah Wood, Quenlin Blackwell, Josh Brener, Tim Baltz, Froy Gutierrez e Colin Woodell.

Emma Barrie, Aida Rodgers, Max Silvestri e Lorene Scafaria sono produttori esecutivi della serie. I Love LA, composta da otto episodi, è diretta da Sennott, Lorene Scafaria, Bill Benz e Kevin Bray. La serie, annunciata nell’autunno del 2024 senza un titolo, debutterà domenica 2 novembre su HBO e sarà disponibile in streaming su HBO Max. I nuovi episodi usciranno settimanalmente fino al finale, previsto per domenica 21 dicembre.

Fonte: IndieWire

I Love LA

  • Anno: 2025
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: HBO
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Rachel Sennott, Lorene Scafaria, Bill Benz, Kevin Bray
  • Data di uscita: 02-November-2025