SI FARÁ?

‘Chad Powers’ 2, si farà?

Published

on

La serie statunitense creata da Glen Powell e Michael Waldron, Chad Powers, disponibile dal 30 settembre 2025 su Disney+ potrebbe già avere un seguito, a pochi giorni dal rilascio dei primi episodi.

Glen Powell, creatore nonché attore protagonista della serie comedy Chad Powers, ha espresso il desiderio di vedere la famosa pop star Taylor Swift in un cameo nella seconda stagione dello show. La serie, una commedia sportiva prodotta da Hulu, segue le avventure di Russ Holliday, un ex quarterback che si reinventa come Chad Powers per tornare a giocare a football universitario.

Chad Powers 2 e Taylor Swift?

Glen Powell ha menzionato la possibilità di un cameo di Taylor Swift durante una conferenza stampa, dichiarando:

“You already got me thinking about Season 2 cameos. T-Swift comin’ in hot”

L’idea è di inserire T-Swift con un ingresso in grande stile, naturalmente per la cantante questa non sarebbe la prima volta al cinema, il film più recente al quale ha preso parte è stato Amsterdam (2022) diretto da David O. Russell.

La co-star Perry Mattfeld ha aggiunto che spera che Taylor Swift possa notare lo show grazie alla sua relazione con Travis Kelce, un giocatore dei Kansas City Chiefs.

Cosa sappiamo su Chad Powers:

Chad Powers ha debuttato con due episodi il 30 settembre su Hulu in America e su Disney+, con nuovi episodi pubblicati ogni settimana (il martedì). La serie è  ispirata da un segmento virale di ESPN+ con Eli Manning.

La trama:

“Otto anni dopo un errore imperdonabile che ha distrutto la sua promettente carriera nel football universitario, il quarterback Russ Holliday è determinato a tornare in gioco. Per riuscirci, si unisce ai South Georgia Catfish, una squadra in difficoltà, sotto le mentite spoglie di Chad Powers, un talento eccentrico e imprevedibile”.

Un lavoro di squadra:

Il cast principale della serie è composto da: Glen Powell, Perry Mattfeld, Quentin Plair, Wynn Everett, Frankie Rodriguez e Steve Zahn.

Quentin Plair, l’attore che interpreta il Coach Byrd, ha commentato la creazione dello show:

“Glen ha detto che il football e l’industria dello spettacolo non vanno spesso d’accordo. Alcuni dei miei film preferiti sono sempre stati film sportivi, e quando ho bisogno di una carica, sono quelli che guardo. Raccontano il sentimento, c’è la commedia, il dolore, la perdita e la sofferenza. La creazione [del mio personaggio] è stata un mix di tutti gli allenatori che ho amato in passato.”

Con un cast ensemble che esagera le scommesse assurde che Holliday affronta nella serie, Powell spera che gli spettatori si innamorino di ogni personaggio e di ciò che aggiungono al mondo del football universitario. “L’unico modo per far funzionare lo show è attraverso ogni singolo membro del cast, che deve essere radicato nella realtà”, ha detto Powell.

“Abbiamo avuto la possibilità di scegliere questo cast incredibile che porta non solo ilarità, ma rende tutta la commedia credibile in un modo che fa funzionare l’intero concetto. Se qualcuno è fuori tono, tutto crolla. Andare a lavorare con questo gruppo ogni giorno è stato un vero piacere, e non penso di aver potuto avere un’esperienza migliore.”

Leggi il nostro articolo dedicato a Chad Powers

fonte: variety.com

Exit mobile version