SI FARÁ?

‘Hotel Costiera 2’ ci sarà? Ecco cosa sappiamo

Published

on

Hotel Costiera 2 è già attesa dagli spettatori anche se la prima stagione è arrivata su Prime Video il 24 settembre catturando subito l’attenzione del pubblico. La serie è una co-produzione italo-americana prodotta da Amazon MGM Studios e Lux Vide, scritta Elena Bucaccio e Francesco Arlanch.

La trama ruota intorno a Daniel De Luca (Jesse Williams), un ex Marine americano con un passato difficile, che si trasferisce in Italia per lavorare come “fixer” in un prestigioso hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana. Il suo compito è quindi quello di risolvere i problemi dei facoltosi e ricchi clienti dell’hotel. Ovviamente, si ritrova a porre rimedio a questioni al limite della legalità. Ma deve risolvere anche la scomparsa di Alice (Amanda Campana), la figlia del proprietario dell’hotel. Tra traffici criminali, segreti legati al suo passato e misteri che toccano direttamente il destino dell’hotel, la sua vita prende una piega sempre più pericolosa.

Leggi la recensione della prima stagione: ‘Hotel Costiera’: azione, glamour e suspense sullo sfondo della Costiera Amalfitana

Il cast

Jesse Williams è stato scritturato nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo nel febbraio 2024. Il cast di Hotel Costiera unisce volti internazionali e italiani: Jordan Alexandra, Alejandra Onieva, Maria Chiara Giannetta, Antonio Gerardi, Tommaso Ragno, Amanda Campana, Pierpaolo Spollon, Sam Haygarth e Jean-Hugues Anglade.

‘Hotel Costiera’: intervista al cast e al regista della serie Prime Video

Cosa sappiamo di ‘Hotel Costiera 2’

Ad oggi Prime Video non ha ancora annunciato il rinnovo ufficiale di Hotel Costiera 2. La prima stagione, composta da sei episodi, è stata presentata come serie limitata, ma la produzione ha lasciato aperto uno spiraglio. Lux Vide e parte del cast hanno dichiarato che sarebbero disponibili a tornare, qualora la piattaforma decidesse di dare luce verde a un nuovo capitolo. Inoltre, delle linee sono state lasciate aperte: il mistero è stato risolto ma non del tutto e c’è una storia d’amore solo accettata ma che può essere sviluppata in modo interessante.

La decisione dipenderà in gran parte dai dati di ascolto e dal successo internazionale della serie, come accade spesso con le produzioni streaming.

Exit mobile version