Prime Video arricchisce il proprio catalogo di ottobre con film, serie e documentari che spaziano tra generi molto diversi. Tra i titoli di punta spicca Play Dirty – Triplo gioco, thriller diretto da Shane Black con Mark Wahlberg, nei panni di un ladro alle prese con la mafia newyorkese in un adrenalinico heist movie.
Grande attesa anche per Hedda, rilettura moderna dell’opera teatrale di Henrik Ibsen firmata da Nia DaCosta, con protagonista Tessa Thompson in un ruolo che promette di esplorare desideri repressi e passioni distruttive.
Accanto al cinema, la piattaforma propone nuove stagioni e inedite miniserie. A partire dal ritorno dell’amatissima serie animata per adulti Hazbin Hotel, fino a Lazarus, mistery con Sam Claflin e Bill Nighy, firmato dal celebre autore Harlan Coben. A fine mese sarà il turno di Tremembé, miniserie brasiliana ambientata in uno dei penitenziari più discussi del Paese.
Prime video ottobre 2025 film e serie in arrivo
Play Dirty – Triplo gioco (1 ottobre) Un ladro professionista e la sua squadra affrontano la mafia newyorkese in un colpo rischioso e violento.
Tagliando d’amore (8 ottobre) Una meccanica scopre che il suo confidente online è in realtà il rivale che minaccia la sua officina.
Roast in Peace (9 ottobre) Michela Giraud conduce un roast irriverente con ospiti celebri come Saviano, Totti ed Elettra Lamborghini.
John Candy: I Like Me (10 ottobre) Documentario che ripercorre vita e carriera del celebre attore attraverso immagini e interviste inedite.
Prime video ottobre 2025
È colpa nostra? (16 ottobre) Una reunion d’amore tra Noah e Nick, divisi dal rancore e dalle aspettative familiari.
Lazarus (22 ottobre) Un uomo torna nella casa di famiglia e si trova coinvolto in misteri e omicidi legati al passato.
Hazbin Hotel – Stagione 2 (29 ottobre) La principessa dell’Inferno continua il suo folle progetto di riabilitare i demoni.
Hedda (29 ottobre) Dramma sentimentale e moderno sulla libertà, la passione e la manipolazione.
Tremembé (31 ottobre) Miniserie brasiliana ambientata nella famigerata prigione, tra violenza, corruzione e sopravvivenza.