Sui canali social di Disney+ è stato diffuso il trailer, accompagnato da una breve sinossi, della nuova serie originale Murdaugh: Morte in famiglia, che debutterà mercoledì 15ottobre in esclusiva sulla piattaforma e su Hulu negli Stati Uniti. I primi tre episodi saranno disponibili al lancio, mentre i successivi usciranno a cadenza settimanale. La serie adotterà quindi un particolare modello di distribuzione che ultimamente è divenuto famigliare agli utenti delle diverse piattaforme.
Trama
Due membri di una delle più potenti dinastie legali della Carolina del Sud, Maggie (Patricia Arquette) e Alex (Jason Clarke), conducono una vita privilegiata. Quando il loro figlio Paul rimane coinvolto in un incidente mortale in barca, la famiglia si trova ad affrontare prove inaspettate. Con il progredire della vicenda emergono legami tra la famiglia e diverse morti misteriose. Queste metteranno a repentaglio tutto quello che Alex e Maggie hanno costruito.
Murdaugh: Morte in famiglia sarà composta da un totale di otto episodi e avrà un cast di rilievo: Jason Clarke (Zero Dark Thirty, Dawn of the Planet of the Apes), Patricia Arquette (Boyhood, Una vita al massimo), Johnny Berchtold, Will Harrison, Brittany Snow e J. Smith-Cameron.
La serie è co-creata da Michael D. Fuller (Quarry – Pagato per uccidere, Rectify e Locke & Key) e da Erin Lee Carr (Britney contro Spears, I Love You, Now Die e Mommy Dead and Dearest), che rivestono i ruoli di showrunner.