Giunti agli ultimi mesi del 2025, con l’ultimo episodio della seguitissima serie Prime Video, L’estate nei tuoi occhi, che arriva il prossimo 17 settembre. Quali serie tv arriveranno ancora in questo 2025? Quali sono le più attese dai fan?
L’ultima stagione di Stranger Things
Ormai attesa da oltre tre anni, la prima parte della quinta e ultima stagione di Stranger Things arriva su Netflix il 27 novembre. Siamo pronti a tornare a Hawkins per un’ultima avventura con il gruppo di adolescenti ormai amato in tutto il mondo. Uno dei prodotti Netflix più iconici e conosciuti nel mondo ritorna con una prima parte di puntate a fine novembre per poi concludersi ufficialmente l’ultimo giorno dell’anno. Cosa succederà stavolta a Undici e ai suoi amici? Per ora l’attesa della quinta stagione della serie horror è al massimo, ma non abbiamo risposte sul contenuto. Riusciranno i ragazzi a sconfiggere Vecna/Numero Uno? Quali terribili eventi li aspettano ancora? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
IT: Welcome to Derry
Rimanendo sul genere horror, HBO ci porta una serie tv sulle origini del pagliaccio assassino. IT: Welcome to Derry sarà un prequel dei recenti film IT (parte uno e parte due) che espanderà la storia originale. Nei panni di Pennywhise torna proprio Bill Skarsgard. Questa è la seconda volta che la storia di Stephen King viene portata in televisione, dopo la miniserie degli anni 90’ che la rese nota al mondo. Non va sprecato il successo dei film del 2017 e 2019, amatissimi dal pubblico con questo approfondimento del personaggio. In Italia troveremo questa nuova serie tv su Sky e in streaming su Now Tv a partire dal 26 ottobre 2025.
La seconda stagione di Fallout
Il 17 dicembre ci spostiamo su Prime Video per il ritorno di una delle serie tv rivelazione dello scorso anno. Tratta dal videogioco omonimo Bethesda, Fallout torna con la sua seconda stagione riportandoci nel New Vegas amatissimo dai fan dell’IP GDR. I protagonisti dei primi tre episodi torneranno così come il mondo post-apocalittico devastato dalla guerra nucleare e colmo di minacce. Dalle anticipazioni possiamo garantire che torneranno i flashback sul passato del “Vault-Boy” Cooper Howard, interpretato da Walton Goggins.