Arriva su Prime Video Il Ladro di Stelle Cadenti, la fiaba cinematografica diretta da Francisco Saia, liberamente ispirata al racconto omonimo di Patrizia Vicari. Il film, che affronta i temi dei sogni e delle stelle cadenti, è scritto da Paolo Picciolo e vanta un cast d’eccezione, che include Clizia Fornasier, Jacopo Rampini, Daniel McVicar, Leandro Baroncini, Denise McNee, Martina Palladini, Francesco Bucca e Hal Yamanouchi.
Prodotto da Horcynus Productions srl (Italia) in collaborazione con DeeMediaTv Ltd (Malta) e distribuito da Emerafilm, il lungometraggio unisce magia, emozione e una profonda riflessione sulla crescita personale e sul destino.
La colonna sonora porta la firma di Francesco Marzola, mentre la canzone principale, intitolata My Lucky Stars, è interpretata da Paul Hughes e composta da Byron Hill e Roger Brown.
La trama segue il percorso di Camillo Favara, detto Milo. Il protagonista, dall’infanzia all’età adulta, attraversa un viaggio fatto di sogni, desideri esauditi e le loro inaspettate conseguenze. Dopo aver chiesto da bambino una semplice torta al cioccolato, Milo si ritrova, una volta cresciuto, ad affrontare le complessità dell’amore e del dolore. Il suo destino lo trasforma nel Ladro di Stelle Cadenti, con il compito di intercettare e modificare quei desideri che potrebbero avere un esito infelice.
Il Ladro di stelle cadenti é disponibile su Prime Video