Latest News

‘Tulsa King’ – pubblicato il trailer della terza stagione

Published

on

É stato pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano della terza stagione di Tulsa King che esordirà globalmente il 21 Settembre su Paramount+. Nel breve trailer sono posti al pubblico per la prima volta i nuovi personaggi interpretati da Samuel L. Jackson, Kevin Pollak e Robert Patrick, che debutteranno nella serie tv con l’imminente terza stagione.

I nuovi personaggi

Il personaggio incarnato da Samuel L. Jackson, Russell Lee Washington Jr., è il medesimo che sarà protagonista nel prossimo spin-off Paramount di Tulsa King attualmente in lavorazione, NOLA King. In questa fugace presentazione lo vediamo e lo sentiamo dire a Dwight( Sylvester Stallone), quasi in chiave metacinematografica, “Scommetto che nessuno aveva previsto questo colpo di scena”.

Kevin Pollak interpreta invece l’agente speciale Musso, che, all’inizio del trailer, si rivolge a Dwight con sussiego e ardire avvertendolo di “averlo in pugno”, però questo monito non lo intimorisce come sperato. E infine il personaggio di Robert Patrick, Jeremiah Dunmire, è un potente uomo d’affari, conosciuto col soprannome “Il tiranno di Tulsa”, che gestisce il commercio di liquori.

Sylvester Stallone in una scena della serie.

Trama della serie

Una volta scontati i 25 anni della sua condanna e uscito di prigione, Dwight Manfredi comincia a erigere il suo impero criminale a Tulsa in Oklahoma, nella prima stagione della serie. Successivamente nella seconda stagione si ritrova a dover fronteggiare le bramosie di controllo territoriale delle organizzazioni nemiche. Infine in questa nuova stagione tenterà di accrescere la sua egemonia criminale confrontandosi con la possente e influente famiglia dei Dunmire.

Previsioni

L’incombente nuova stagione di Tulsa King, si pronostica, potrà raggiungere numeri portentosi al suo debutto mondiale, considerando che è stata la serie tv originale numero uno su Paramount+ nel 2024 e una delle più importanti e numericamente proficua di sempre. Non resta che attendere la sua pubblicazione il 21 settembre per scoprire se le aspettative qualitative e numeriche saranno corrisposte, e per svelare i caratteri dei nuovi personaggi esposti nel trailer.

Exit mobile version