La terza stagione de La vita segreta delle mogli mormoni arriverà giovedì 13 novembre in esclusiva su Disney+in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con tutti i 10 episodi disponibili al lancio.
#Momtok VS #Dadtok
La serie segue un gruppo di ottoinfluencerdiTikTok con sede nello Utah , note come #MomTok. Il racconto iniziò nel 2022 dopo che l’influencer TaylorFrankiePaul andò virale per aver rivelato dei dettagli della vita sessuale sue e di suo marito. La prima stagione si occupa dei mesi successivi, quando Taylor e le #MomTok, affrontano le conseguenze dello scandalo. Continuando nella seconda stagione con un ritorno minaccioso che mise alla prova la tranquillità della vita delle mamme.
Ora il #Momtok è tornato, ma accuse e rivelazioni sconvolgenti minacciano il suo futuro. Le protagoniste affrontano una crisi di amicizia mentre le lealtà cambiano, la fiducia viene messa alla prova, e i confini tra realtà e finzione si assottigliano. Quando la ricerca della verità mette in discussione la loro integrità, ha inizio una battaglia morale e si accende uno scontro tra #Momtok e #Dadtok. La sorellanza e tutto ciò che hanno costruito sono in bilico: le protagoniste riusciranno a trovare la strada verso la salvezza? O i loro peccati distruggeranno per sempre il #Momtok?
Chi sono le 8 protagoniste ‘La vita segreta delle mogli mormoni’?
La serie è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling Empire, The McBee Dynasty: Real American Cowboys, My Unorthodox Life) in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative. Gli executive producer della terza stagione sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz, Elise Chung, Dan Cerny della Jeff Jenkins Productions. Ross Weintraub, Reinout Oerlemans della 3BMG, Georgia Berger, Lisa Filipelli, Danielle Pistotnik della Select Entertainment.
La sicurezza online è un argomento che sta molto caro alla comunità mormona. Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso e creare profili con accesso tramite PIN.