Trailers

‘Task’: il trailer della serie HBO con Mark Ruffalo

Published

on

Dal 12 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva Task, un nuovo crime drama HBO in sette episodi che si mostra nel trailer italiano appena rilasciato. Dal creatore dell’acclamata Omicidio a Easttown con Kate Winslet, Brad Ingelsby, protagonisti della serie sono il candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Mark Ruffalo (Povere creature!, Un volto, due destini – I Know This Much Is True, The Avengers) e Tom Pelphrey (Ozark, Banshee – La città del male, Iron Fist).

Accanto ai protagonisti Ruffalo e Pelphrey, nel cast anche Emilia Jones, Jamie McShane, Sam Keeley, Thuso Mbedu, Fabien Frankel, Alison Oliver, Raúl Castillo, Silvia Dionicio, Phoebe Fox e Martha Plimpton.

Task: la trama

La storia vede come protagonista un agente dell’FBI, interpretato da Mark Ruffalo, che guida una task force incaricata di investigare una serie di rapine violente nella zona di Philadelphia. 

L’agente Tom Brandis (Mark Ruffalo) si trova a dover affrontare anche i suoi problemi personali mentre cerca di catturare il responsabile delle rapine Robbie, interpretato da Tom Pelphrey. Robbie è un padre di famiglia che giustifica le sue azioni per aiutare la sua famiglia ad andare avanti.

Il trailer

La nuova serie originale HBO Task promette tensione e avventura, nonché suspense verso una storia complessa e coinvolgente. I personaggi catturano fin da subito lo spettatore grazie al loro carisma e al loro ruolo nella storia, che promette di essere piena di colpi di scena e di lasciare lo spettatore sulle spine. 

Un classico viaggio nell’America che non conosciamo mai abbastanza, una serie che sicuramente saprà ottenere grandi risultati.

Exit mobile version