Latest News

‘Keep Breathing’ avrà una seconda stagione?

Published

on

Ci sarà una seconda stagione per la serie Netflix Keep Breathing? Il finale aperto fa sperare alcuni fan. Ecco quello che sappiamo.

Ci sarà un ‘Keep Breathing 2′?

Keep Breathing è un survival drama del 2022 che ha riscontrato un discreto successo nonostante una trama forse non originalissima.

La storia riguarda Liv, avvocata sopravvissuta a un incidente aereo che cerca di sopravvivere in un ambiente naturale ostile. Intanto, grazie ai molti flashback, fa i conti con un passato che ancora la tormenta, trasformando il suo viaggio anche in una riscoperta interiore.

Il finale aperto della prima (o unica?) stagione ha lasciato aperte diverse possibilità di interpretazione sul significato di tutta l’esperienza di Liv. Ma voleva lasciare spazio anche a una nuova stagione?

La risposta è no. Trattandosi di una miniserie con risoluzione dell’intreccio entro il primo ciclo di sei episodi, Keep Breathing non avrà una seconda stagione. Nonostante il format, alcuni prodotti simili sono stati ripresi nel tempo e hanno visto una prosecuzione in più stagioni, ma non sembra che sarà questo il caso per la serie con Melissa Barrera. La serie è stata ideata come un prodotto autoconclusivo e dal 2022 non sembra esserci stato un cambiamento di rotta su questo né da parte di Netflix né da parte del creatore Martin Gero.

Exit mobile version