Anticipazioni

Pedro Pascal in trattative per ‘Behemoth!’ di Tony Gilroy

Published

on

Pedro Pascal, reduce da un 2025 di successi tra cinema e TV, è in trattative per interpretare il nuovo film Behemoth! scritto e diretto da Tony Gilroy, già creatore di Andor. Il progetto, prodotto da Searchlight Pictures, vede Gilroy anche nel ruolo di produttore insieme a Sanne Wohlenberg. I dettagli della trama sono ancora riservati, ma secondo alcune anticipazioni, il film ruoterà attorno alla storia di un violoncellista. Le riprese principali sono previste per l’autunno a Los Angeles, mentre la data di uscita sarà annunciata in seguito.

Un anno di trionfi per Pedro Pascal tra Marvel e A24

Il 2025 ha consacrato Pedro Pascal come una delle star più richieste di Hollywood. L’attore ha recitato in tre titoli acclamati dalla critica: Materialists di Celine Song per A24, Eddington di Ari Aster e Fantastic Four: First Steps dei Marvel Studios. Quest’ultimo ha registrato il più alto incasso d’esordio dell’anno per la Marvel, inaugurando la nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Pascal ha inoltre concluso le riprese di Avengers: Doomsday, in uscita nel 2026, anno in cui tornerà anche nel ruolo di Din Djarin nella serie Star Wars: The Mandalorian and Grogu.

Pedro Pascal – I Fantastici Quattro

Successi televisivi e progetti futuri

Sul piccolo schermo, Pedro Pascal ha ottenuto una nomination agli Emmy come Miglior Attore Protagonista per la seconda stagione di The Last of Us, dopo aver vinto un SAG Award e aver ricevuto nomination agli Emmy e ai Golden Globe per la prima stagione. Tra i suoi lavori più recenti figurano anche Gladiator II di Ridley Scott, Freaky Tales e Strange Way of Life di Pedro Almodóvar. Tony Gilroy, dal canto suo, ha appena chiuso con successo la stagione finale di Andor, serie che ha ottenuto recensioni eccellenti e una candidatura agli Emmy come miglior drama.

(Fonte: Deadline)

Exit mobile version