Connect with us

Latest News

‘L’amore non va in vacanza’ diventa una serie

Pubblicato

il

L'amatissimo film del 2006 'The Holiday, 'L'amore non va in vacanza' di Nancy Meyers diventerà una serie tv.

Commedia romantica amatissima, immancabile visione natalizia in molte case, The Holiday (L’amore non va in vacanza) di Nancy Meyers sta per diventare una serie.

‘L’amore non va in vacanza’ serie tv: tutte le anticipazioni

L’amore non va in vacanza torna in una nuova veste per Apple TV+. Dopo il successo del film del 2006 con Cameron Diaz, Jude Law, Kate Winslet e Jack Black, ora L’amore non va in vacanza sarà una serie tv. Nancy Meyers, che si era occupata di scrivere, produrre e dirigere il film, non è coinvolta nella realizzazione della serie. A occuparsene saranno invece Krissie Ducker, come autrice e produttrice, e Rob Delaney, come collaboratore alla sceneggiatura. Ducker è già nota per precedenti lavori molto apprezzati come Killing Eve, Sweetpea e The Assassin. 

La struttura di base della trama della serie tv rispetterà quella del film: due donne, una inglese e una americana, si scambiano la casa durante le vacanze natalizie e nel nuovo contesto riscoprono se stesse (e, naturalmente, trovano l’amore).

Il successo al botteghino di L’amore non va in vacanza – che incassò più di 200 milioni di dollari – fu decisamente influenzato dalla chimica tra le due coppie di attori, che negli anni ha continuato a conquistare nuovi fan. Scopriremo presto se la serie tv saprà ricreare l’atmosfera del film o se sarà scelta un’altra strada. Soprattutto, la serie riuscirà a convincere anche chi ancora si commuove per quell’unica lacrima di Cameron Diaz sul taxi per l’aeroporto?