Connect with us

Latest News

‘Voltron’: Sterling K. Brown lo definisce estremamente divertente

L’attore ha partecipato al panel del Comic- Con di San Diego per presentare il live-action di Voltron e la seconda stagione di Paradise.

Pubblicato

il

Durante il Comic-Con di San Diego, Sterling K. Brown ha offerto un’anteprima del tanto atteso adattamento cinematografico live-action di Voltron, prodotto da Amazon MGM Studios. Attualmente impegnato con le riprese del film, l’attore – già vincitore di tre Emmy e recentemente nominato per un sesto per il ruolo nella serie Paradise di Hulu – ha definito il progetto “grandioso, audace e dinamico”.

Brown, intervenuto al panel dedicato alla serie thriller distopica Paradise insieme al creatore Dan Fogelman, ha colto l’occasione per stuzzicare i fan con qualche dettaglio sul film diretto e sceneggiato da Rawson Marshall Thurber (Skyscraper, Red Notice).

“Credo che Rawson abbia avuto una visione davvero meravigliosa per riportare qualcosa di iconico – con cui molti di noi sono cresciuti negli anni ’80 – al pubblico del 2027,” ha detto Brown. “È un film sentito. È grandioso. È estremamente divertente e ci vorranno probabilmente 48 settimane di post-produzione per completarlo.”

Il cast 

Il cast include anche Rita Ora, John Kim, Daniel Quinn-Toye e Henry Cavill, in un ensemble che punta a rilanciare Voltron: Defender of the Universe, la celebre serie animata del 1984.

Sebbene la trama rimanga top secret, Brown ha confermato di interpretare “un personaggio tratto dalla proprietà intellettuale originale”, senza però rivelare se farà parte del gruppo dei cinque iconici piloti o dell’entourage di supporto come Coran.

Brown spera in un sequel 

L’attore candidato all’Oscar ha anche espresso entusiasmo per un possibile sequel:

“Se Dio vuole, avremo la possibilità di farne un altro,” ha dichiarato, aggiungendo con un sorriso che sarebbe pronto a “firmare un contratto” per tornare.

Durante lo stesso panel, Fogelman e Brown hanno anche presentato un’anteprima estesa della seconda stagione di Paradise, rivelando l’ingresso di Shailene Woodley nel cast, e accendendo ulteriormente l’attesa per la serie.