Connect with us

Trailers

Gen V 2: il nuovo trailer della seconda stagione

La seconda stagione di Gen V sarà disponibile su Prime Video a partire dal 17 settembre.

Pubblicato

il

A poche settimane dal teaser iniziale, Gen V 2 — l’attesissima seconda stagione dello spin-off ambientato nell’universo di The Boys — torna a far parlare di sé con il primo trailer ufficiale, rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego 2025.

La trama

Qualcosa di molto inquietante sta per accadere  alla Godolkin University e un importante Super ha bisogno dell’aiuto di Marie per sistemare la situazione: si tratta di Starlight, uno dei due membri dei Boys, che sembra avere un ruolo centrale nella nuova stagione di Gen V, dato che incaricherà Marie di scoprire qualcosa in più su un misterioso programma di ricerca chiamato Progetto Odessa.

Ovviamente la Vought farà di tutto per tenere nascosto il proprio coinvolgimento e schiererà alcune delle sue pedine più fedeli per ostacolare le indagini: The Deep e Black Noir, entrambi ancora al fianco di Patriota dopo gli eventi della quarta stagione.

Un altro nodo centrale sarà la vicenda di Polarity, professore a Godolkin, deciso a scoprire cosa sia accaduto a suo figlio Andre, che non comparirà nella nuova stagione. La scelta di eliminare il personaggio è stata necessaria dopo la tragica scomparsa nel 2024 dell’attore Chance Perdomo e la produzione ha deciso di non affidarne il ruolo a un altro interprete. I suoi amici, però, non si arrenderanno facilmente: sono pronti a tutto pur di ottenere giustizia contro la Vought.