Stick, la serie comedy ambientata nel mondo del golf prodotta da Apple TV+, scritta da Jason Keller e con protagonista Owen Wilson, che fin dalla sua uscita ha catturato l’interesse del pubblico è stata da poco rinnovata per una seconda stagione.
Le parole dei protagonisti di Stick
Stick segue le vicende di Pryce Cahill (Owen Wilson) che stava per diventare campione del mondo quando ha un crollo nervoso sul campo che gli compromette la carriera. Per cercare di rimanere in galla Pryce decide di fare da mentore a Santi (Peter Dager), un giovane con un potenziale altissimo.
Keller in un comunicato esprime tutta la sua gioia:
Mi sono sentito onorato e ispirato dalla reazione del pubblico a Stick e sono entusiasta di realizzare una seconda stagione con questo cast magico, guidato dall’incomparabile Owen Wilson, e il meraviglioso team creativo di Apple TV+.
È una gioia poter continuare a raccontare questa storia. Ma soprattutto, il rinnovo per una seconda stagione mi fornirà una scusa innegabile per giocare ancora di più a golf. Grazie, Apple TV+
Anche Owen Wilson uno dei produttori della serie ha voluto commentare il rinnovo:
Penso che ci siamo divertiti tutti molto a realizzarla. È davvero bello vedere come la serie abbia conquistato il pubblico e sapere che avremo la possibilità di continuare la nostra storia!”.
Matt Cherniss responsabile della programmazione di AppleTV+ ha voluto stuzzicare i fan sulla prossima stagione:
Con la prima stagione di Stick, il pubblico si è subito innamorato del mondo affascinante, divertente e sincero che Jason, Owen e il loro team hanno saputo creare.
Ci sono molte altre sorprese in serbo per i fan della serie e siamo entusiasti che presto avranno la possibilità di scoprire il prossimo capitolo che attende Pryce Cahil.