Latest News

‘Only Murders in the Building’ sta per tornare per la quinta stagione

Published

on

Only Murders in the Building torna per una quinta su stagione. La serie debutterà il 9 settembre 2025 in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti. I primi tre episodi saranno disponibili al lancio, seguiti da un rilascio settimanale dei successivi.

Il cast fisso vede il ritorno di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, affiancati da Michael Cyril Creighton e un impressionante parterre di guest star: Meryl Streep, Renée Zellweger, Christoph Waltz, Nathan Lane, Logan Lerman, Bobby Cannavale, Téa Leoni, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Beanie Feldstein, Jermaine Fowler e Dianne Wiest, tra gli altri.

La serie, creata da Steve Martin e John Hoffman, è prodotta da 20th Television (parte dei Disney Television Studios), con un team di executive producer che include Martin, Short, Gomez, Dan Fogelman (This Is Us), Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin.

‘Only Murders in the Building’: cosa vedremo nella nuova stagione?

In questa nuova stagione, Charles, Oliver e Mabel si ritrovano di nuovo coinvolti in un caso dopo la misteriosa morte del loro storico portiere, Lester. Il trio rifiuta l’ipotesi dell’incidente e inizia a indagare, addentrandosi nei meandri più oscuri di una New York in continuo mutamento. La loro ricerca svela un intreccio pericoloso tra miliardari influenti, criminali d’altri tempi e personaggi enigmatici legati all’Arconia. Sullo sfondo, emerge una città divisa: quella mitica di un tempo e la nuova metropoli, dominata da forze oscure e inaspettate.

Come sempre, Disney+ garantisce un’esperienza di visione sicura per tutta la famiglia, grazie al sistema di parental control che permette la creazione di profili con restrizioni e PIN personalizzati.

Exit mobile version