Connect with us

Anticipazioni

San Diego Comic-Con 2025: il programma della Hall H

La convention annuale dedicata all'intrattenimento multi-genere e ai fumetti più grande al mondo si terrà dal 24 al 27 luglio 2025

Pubblicato

il

San Diego Comic-Con 2025

Si terrà dal 24 al 27 luglio 2025, presso il San Diego Convention Center, il San Diego Comic-Con 2025, la convention annuale dedicata all’intrattenimento multi-genere e ai fumetti più grande al mondo. Quest’anno non sono previsti panel ufficiali di Marvel Studios e DC Studios, tuttavia, tra gli eventi più attesi, spicca la partecipazione di George Lucas, presente alla convention per la prima volta in assoluto. Il regista presenterà il nuovo Lucas Museum of Narrative Art, insieme a Guillermo del Toro e Doug Chiang, con Queen Latifah a moderare il dibattito.

La celebre Hall H ospiterà alcuni tra i creatori delle serie animate di Comedy Central, tra cui Trey Parker e Matt Stone – autori di South Park –, Mike Judge (Beavis and Butt-head) e Andy Samberg. In programma anche un panel con il cast di The Long Walk – adattamento del romanzo La lunga marcia di Stephen King –, e uno con il cast e i produttori esecutivi della seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Inoltre, è previsto un incontro con il cast di Alien: Pianeta Terra e uno dedicato all’universo di Star Trek.

Un riassunto del programma della Hall H

Giovedì 24 luglio la Hall H ospiterà, oltre all’incontro dedicato a Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, il panel di Collider “Directors on Directing” con Rob Reiner e Paul Feig. I registi e gli attori di Five Nights at Freddy’s 2 e gli autori di Comedy Central: Trey Parker, Matt Stone, Mike Judge e Andy Samberg.

Venerdì 25 luglio è in programma un panel con i produttori esecutivi e il cast di Outlander, moderato da Aisha Tyler. L’anteprima e la discussione con il cast e i produttori del nuovo spin-off Outlander: Blood of My Blood e della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon. La proiezione in anteprima mondiale dell’episodio pilota di Alien: Pianeta Terra e un panel dedicato a The Long Walk. La presentazione di Predator: Badlands con il regista Dan Trachtenberg, Elle Fanning e Dimitrius Koloamatangi, e l’incontro con il regista Dan Trachtenberg e il cast di Tron: Ares.

Sabato 26 luglio ci sarà l’incontro con il cast e la produzione di Coyote vs. Acme. Un panel con i registi e il cast di Troppo cattivi 2 e l’incontro dedicato all’universo di Star Trek. Inoltre, è prevista l’anteprima di Project Hail Mary e l’incontro con i registi Phil Lord e Christopher Miller, Ryan Gosling, Drew Goddard e Andy Weir, nonché l’anteprima esclusiva della nuova stagione di Peacemaker e l’incontro con James Gunn e il cast.

Domenica 27 luglio, nella Hall H è previsto il panel con George Lucas, Guillermo del Toro e Doug Chiang moderato da Queen Latifah. L’incontro sarà dedicato al linguaggio universale della narrazione illustrata e al ruolo e potere che quest’arte riveste nella società, dalle pitture rupestri e i geroglifici fino a dipinti, murales, illustrazioni, fumetti, media digitali e sculture.

Fonte: Deadline