Connect with us

Anticipazioni

Netflix lancia il trailer della seconda stagione di ‘Mercoledì’

La stagione sarà rilasciata in due parti

Pubblicato

il

'Mercoledì 2'il trailer

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Mercoledì, la serie che ruota attorno alla celebre figlia della famiglia Addams, interpretata da Jenna Ortega. La nuova stagione arriverà in due tranche: la prima parte sarà disponibile dal 6 agosto, mentre la seconda uscirà il 3 settembre.

Mercoledì 2: 6 minuti in anteprima, Lady Gaga e molto altro

Mercoledi 2 il trailer Una visione inquietante cambia tutto

Al centro della trama, Mercoledì si ritrova coinvolta in una corsa contro il tempo per salvare Enid (Emma Myers), la sua amica e compagna di stanza, dopo aver avuto una visione psichica che prevede la sua morte.

Il trailer si apre con una scena potente: il volto di Mercoledì rigato da lacrime nere. “So cosa significano quelle lacrime. Cosa hai visto?”, le chiede la madre, Morticia Addams (Catherine Zeta-Jones). La risposta è scioccante: “Enid muore. Ed è tutta colpa mia.”

Una tomba e una verità dolorosa

Nella visione, Mercoledì si trova in un cimitero davanti a una lapide con scritto “In memoria di Enid Sinclair”. Enid appare in lacrime, afferra Mercoledì per la gola e le grida: “Sono morta per colpa tua!”. La voce fuori campo della protagonista aggiunge:
“I segreti sono la base della famiglia Addams. Prima avrò delle risposte, prima potrò salvare Enid. Oppure morirò provandoci.”

Il teaser mostra anche il rientro di Mercoledì alla Nevermore Academy, dove trova un nuovo preside, Dort (interpretato da Steve Buscemi), e deve fare i conti con un gruppo di fan ossessionate da lei, guidate da Agnes (Evie Templeton).

Il team creativo dietro la serie

Mercoledì è ideata da Alfred Gough e Miles Millar, anche showrunner della serie. Alla produzione partecipano Tim Burton, Steve Stark, Andrew Mittman, Tommy Harper, Karen Richards, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Gail Berman e Meredith Averill. Alla regia, oltre a Paco Cabezas, si unisce Angela Robinson per questa nuova stagione.

Netflix Italia – Guarda serie TV online, Guarda film online