A tre anni dalla prima stagione, possiamo dare una prima occhiata al prequel della serie Prime VideoThe Terminal List grazie al primo trailer di The Terminal List: Dark Wolf. Il prequel/spin-off con Chris Pratt e Taylor Kitsch racconterà proprio la vita del personaggio interpretato da quest’ultimo.
The Terminal List: sinossi della prima stagione
Uscita nel 2022, la prima stagione della serie raccontava la storia di James Reece (Chris Pratt). Questi è il capitano di un plotone di Navy Seals vittima di un’imboscata nel corso di una missione segreta. Una volta tornato a casa, come uno dei pochi sopravvissuti, si rende conto di avere i ricordi molto confusi. Reece inizia a dubitare di avere dei nemici anche negli Stati Uniti e a valutare l’ipotesi che ciò che è accaduto fosse un complotto. Lo seguiamo dunque nella sua ricerca della verità.
The Terminal List: Dark Wolf
Dark Wolf riporta Chris Pratt nei panni di James Reece. Il protagonista stavolta sarà il Ben Edwards di Taylor Kitsch, uno dei personaggi preferiti dai fan della prima stagione. The Terminal List: Dark Wolf è ambientato prima degli eventi della serie originale e ripercorre la trasformazione di Edwards da agente d’élite della Marina a agente segreto della CIA.
In uscita il 27 agosto, la serie debutterà con tre episodi il primo giorno, seguiti da uscite settimanali ogni mercoledì fino al finale di stagione del 24 settembre.
Oltre a guidare il cast, Pratt e Kitsch sono anche produttori esecutivi insieme all’autore Jack Carr, ad Antoine Fuqua e allo showrunner David DiGilio. La serie è prodotta da Amazon MGM Studios, MRC e Civic Center Media. Nel cast anche Tom Hopper, Robert Wisdom, Luke Hemsworth, Dar Salim, Rona-Lee Shimon, Shiraz Tzarfati e Jared Shaw.
Chris Pratt ha dichiarato a inizio anno:
“Sono appena tornato dall’Africa. Abbiamo già iniziato le riprese. Sarà incredibile. Con il materiale che abbiamo girato per ora ci siamo fissati molto in alto l’asticella”