Latest News

‘L’estate dei segreti perduti’: la nuova serie thriller su Prime Video

Published

on

Tratta dal bestseller We Were Liars di E. Lockhart, L’estate dei segreti perduti è una serie thriller young adult in otto episodi, ideata da Julie Plec (The Vampire Diares) e Carina Adly MacKenzie (Roswell: New Mexico), con la regia di Erica Dunton e Nzingha Stewart. Prodotta da Amazon MGM Studios, My So-Called Company e Universal Television, la serie fonde mistero psicologico e dramma familiare attraverso una narrazione coinvolgente, capace di tenere lo spettatore sospeso fino all’ultima scena.

Hai già provato Prime Video? Con la prova gratuita di 30 giorni puoi vedere L’estate dei segreti perduti e molto altro ancora.

L’estate dei segreti perduti: la trama 

Cadence “Cady” Sinclair Eastman (Emily Alyn Lind) è una giovane appartenente all’influente e altolocata famiglia Sinclair, che ogni estate si riunisce sull’isola privata di famiglia nel New England con il suo gruppo di amici affettuosamente soprannominati “I bugiardi”. Dietro l’apparente perfezione e il prestigio della famiglia si celano però silenzi, rivalità e segreti. Un grave incidente accaduto a Cadence all’età di sedici anni le ha provocato amnesia e un dolore persistente, ma la famiglia evita qualsiasi confronto sulla verità dei fatti.

Il cast della serie 

Accanto a Emily Alyn Lind, protagonista nel ruolo di Cadence, il cast comprende Shubham Maheshwari, Joseph Zada ed Esther McGregor nei panni dei “Bugiardi”, insieme a Caitlin FitzGerald, Candice King, Mamie Gummer e David Morse, che interpretano i membri adulti della famiglia Sinclair.

 Ecco qui il trailer della serie:

Exit mobile version