Connect with us

SI FARÁ?

‘Motorheads’: si farà la seconda stagione?

Il nuovo teen drama Motorheads, che ha debuttato il 20 maggio su Amazon Prime Video, forse avrà un seguito

Pubblicato

il

Motorheads, la serie tv ideata da John A. Norris, ha debuttato su Amazon Prime Video qualche giorno fa. Il progetto, articolato in 10 episodi, vede nel cast attori come Michael Cimino, Ryan Philippe (American Murderer, 2022) e Melissa Collazo (Una di noi sta mentendo, 2022).

Qual è la trama di Motorheads?

Si tratta di un teen drama in cui si mescolano la passione per le auto e le corse clandestine alle dinamiche familiari. E’ ambientata in una città fittizia, Ironwood, in cui i fratelli Zac e Catitlyn Maddox, si trasferiscono dallo zio Logan. Il loro padre defunto era un master delle corse clandestine e suo figlio vuole emularlo a tutti i costi. Cat, invece, è appassionata di meccanica e vuole scoprire la verità sulla scomparsa del padre. I due formeranno un gruppo con altri outsider: Curtis e Marcel.

La serie tv esplora temi come l’amicizia, il primo amore, i drammi familiari e il riscatto.

Ci sarà una seconda stagione?

Non abbiamo notizie certe sul fatto che ci sarà un continuo di Motorheads. Mia Haley, attrice della serie tv, ha dichiarato sulla potenzialità di una stagione 2:

È frustrante non sapere se ci sarà, ma anche emozionante. Vogliamo leggere i nuovi script! È una di quelle serie da binge-watching, e io amo quel tipo di narrazione.

Seguiranno aggiornamenti nei mesi prossimi.

È disponibile su Prime Video: attiva ora la prova gratuita di 30 giorni!

Motorheads 2

  • Anno: 2025
  • Data di uscita: 20-May-2025