Latest News

‘American Love Story’ sarà diretto da Max Winkler

Published

on

La nuova serie, American Love Story, prodotta da Ryan Murphy sarà diretta da Max Winkler. Si tratta del primo installment del produttore esecutivo per FX.

Il progetto ruota attorno al corteggiamento turbolento e alla relazione tra John F. Kennedy Jr., interpretato da Paul Kelly, e Carolyn Bessett, interpretata da Sarah Pidgeon. Nel cast figurano attrici del calibro di Naomi Watts, che veste i panni della moglie del presidente.

American Love Story è parte del franchise di American Crime Story, nonché suo primo discendente. La prima stagione si concentrerà sulla relazione tra i due personaggi, che lentamente finirà con il subire le conseguenze della pressione dei tabloid. Una storia che terminerà in modo tragico con la morte di entrambi, a causa di un incidente aereo nel 16 luglio 1999. Sarà un drama pop, ricco di intrecci torbidi.

Max Winkler appare come un candidato perfetto per la direzione del progetto, per svariati motivi. Innanzitutto Ryan Murphy ci ha lavorato precedentemente per Grotesquerie, Feud e Monsters. Tra gli altri, Winkler ha diretto anche Flowers (2017). Recentemente il regista è stato scelto dallo stesso Murphy, per dirigere The Shards, un altro progetto in lavorazione al momento, sempre per FX.

Quando uscirà il progetto?

Non abbiamo ancora una data certa, ma sappiamo che quest’anno inizieranno le riprese. Nei prossimi mesi ci saranno aggiornamenti al riguardo.

Exit mobile version