Connect with us

Latest News

“Nonnas”: in arrivo su Netflix il film con Vince Vaughn su delle anziane chef italoamericane

Online il trailer di “Nonnas”, la nuova commedia con Vince Vaughn sulla cultura italoamericana.

Pubblicato

il

Nonnas trailer

Rilasciato da Netflix poche ore fa il trailer ufficiale di “Nonnas”, commedia irriverente che potrebbe suscitare interesse ma anche qualche polemica. La storia segue le vicende di un uomo, che dopo la morte della madre si rende conto che ha sprecato tempo con un lavoro che non lo soddisfaceva.  Decide quindi di aprire un ristorante italiano in suo onore e assumere un gruppo di nonne italoamericane come chef.

La cosa che stupisce è che il film è ispirato alla vera storia di Joe Scaravella, che aprì realmente un ristorante chiamato Enoteca Maria con solo donne italoamericane in cucina. Il protagonista della pellicola è l’attore Vince Vaughn (“Il dilemma”, “Cell Block 99”), nei panni di Joe.

Il resto del cast è composto da attrici dalla carriera straordinaria come Susan Sarandon (“Thelma e Louise”, “Dead Man Walking“), Lorraine Bracco (“Quei Bravi ragazzi”) e Talia Shire, con quest’ultima che “conosce” bene l’ambiente italoamericano, ovviamente con una sfaccettatura più autoriale e drammatica, grazie al suo ruolo nella trilogia del “Padrino”. Alla regia invece Stephen Chbosky, già conosciuto agli appassionati di cinema per aver girato “Noi siamo infinito” e “Wonder”.

Nonnas” uscirà quindi sulla piattaforma streaming a partire dal 9 maggio. Non ci resta che attendere i primi riscontri da parte di critica e pubblico.

Nonnas

  • Anno: 2025
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Stati Uniti
  • Regia: Stephen Chbosky
  • Data di uscita: 09-May-2025