Netflix ha svelato la data di uscita di FUBAR 2, la serie TV con Arnold Schwarzenegger. Sono state diffuse anche le prime immagini.

Il progetto ha debuttato sulla piattaforma nel maggio 2023 e ha subito scalato le classifiche. Fu annunciato da Deadline nel maggio 2020. FUBAR una serie tv di spionaggio, ideata da Nick Santora. Si tratta della storia di un agente della CIA in pensione, che deve compiere un ultimo incarico, a causa di un segreto in famiglia. La prima stagione si articola in otto episodi. La serie tv è stata prodotta in un modo tutt’altro che convenzionale: con pochissimi dettagli la produzione Skydance è riuscita ad ingaggiare gli interpreti e a vendere alla piattaforma il progetto.
Quali saranno le novità?
Nella prossima stagione sarà presente, molto probabilmente, Carrie-Anne Moss, nei panni di Greta Nelso, ex spia tedesca che ha avuto una storia con Luke Brunner (Arnold Schwarzenegger).
Nella seconda stagione il protagonista, dopo aver salvato la figlia, anche lei agente segreto, torna ad affrontare nuovi personaggi e nuove sfide. Tra le tante, una delle sue ex che minaccia di distruggere il mondo.
Nella seconda stagione vi saranno inoltre, Monica Barbaro, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris, Scott Thompson, Jay Baruchel e Milan Carter. Nick Santora continua ad essere showrunner e produttore esecutivo, la produzione è affidata al team di Skydance.
Cosa guardare per prepararsi alla seconda stagione di FUBAR?
1) Diamanti Grezzi (2019) di Josh e Benny Safdie.
2) Cani Arrabbiati (1974) di Mario Bava
3) Sciarada (1963) di Stanley Donen
4) Tenet (2020) di Christopher Nolan
5) Intrigo Internazionale (1959) di Alfred Hitchcock