Latest News

‘Demon Slayer’, fissata la data d’uscita

Annunciate le date del debutto internazionale.

Published

on

La Sony ha posticipato l’uscita di Demon Slayer prevista ora per il 12 settembre 2025. Il film anime esce proiettato in Imax e PLF, disponibile sia in giapponese con i sottotitoli e sia con doppiaggio in inglese.

Demon Slayer è basato sulla serie manga di Koyoharu Gotoge, pubblicata su Weekly Jump di Shueisha da febbraio 2016 a maggio 2020. La serie con la sua tragica storia di umani e demoni, avvincenti combattimenti con la spada, personaggi affascinanti e scene comiche conta 150 milioni di unità vendute per quanto riguarda i manga.

I film precedenti hanno avuto un ottimo riscontro al box office : Mugen Train del 2021 che ha debuttato con la ragguardevole cifra di 21,2 milioni di dollari, mentre i cinema stavano riaprendo durante la pandemia , mentre Swordsmith Village del 2023 ha incassato 10,1 milioni di dollari.

L’Arco del Castello dell’Infinito è il campo di battaglia definitivo in cui Tanjiro Kamado unirà le forze con i suoi inseparabili compagni Inosuke e Zenitsu e i migliori guerrieri del Demon Slayer Corps, i Pilastri, tra cui il Pilastro della Nebbia, Muichiro Tokito, e il Pilastro dell’Amore, Mitsuri Kanroji, per salvare sua sorella Nezuko da un destino fatale per mano del demone supremo, Muzan Kibutsuji.

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Demon Slayer, il primo film della trilogia epica, nei cinema occidentali il 12 settembre 2025. In Giappone e in altri mercati asiatici il film uscirà il 18 luglio.

Exit mobile version