Sono ormai giorni che sta prendendo piede l’ipotesi di un cameo di Leonardo DiCaprio in Squid Game 3 ma recentemente Netflix ha negato queste voci, nonostante si sa queste smentite non sempre sono vere.
Leonardo DiCaprio in Squid Game
Per il giornalista Jeff Sneider c’è qualcosa di fondato dietro queste voci, nell’ultima puntata dello show The Hot Mic lo scooper ha rivelato di aver ricevuto un messaggio di conferma da una sua fonte affidabile. La fonte ha rivelato che Leonardo DiCaprio interpreterà il villain dello spin-off Squid Game America o quantomeno uno dei personaggi principali.
Sneider con le informazioni ricevute dalla sua fonte e con quelle dell’agenzia sudcoreana OSEN di qualche giorno fa si è fatto un’idea su come potrebbe essere introdotto DiCaprio, secondo lui il personaggio farà la sua comparsa nel finale di Squid Game 3 e inoltre sarà rivelato che Squid Game Corea è solo uno dei tanti giochi sparsi in tutto il mondo con il vero villain che gestisce il tutto.
Squid Game America
Lo scooper inoltre ha anche dichiarato:
Lo spin-off di David Fincher di Squid Game è in sviluppo da talmente tanto tempo che, da quanto ho sentito, potrebbero aver trovato un modo per integrare DiCaprio nella terza stagione della serie principale.
Tra smentite e supposizioni non ci resta altro che aspettare con trepidazione Squid Game 3 per vedere quale sarà la verità.