fbpx
Connect with us

Trailers

‘Black Doves’: Nuove informazioni sulla missione di Keira Knightley

Keira Knightley è una spia londinese in ‘Black Doves’, la serie thriller di spionaggio in arrivo su Netflix a dicembre

Pubblicato

il

“Il mondo non è governato come credi tu.”

Keira Knightley è la protagonista di Black Doves, una serie che promette emozioni forti e colpi di scena, in arrivo su Netflix il 5 dicembre. Ambientata nel cuore di Londra durante le festività natalizie, la trama ruota attorno a un intreccio di cospirazioni, segreti e tradimenti, in perfetto stile thriller psicologico. Scritta da Joe Barton, la serie unisce azione e riflessioni profonde sul sacrificio umano, con una colonna sonora inedita firmata dalla cantante britannica Raye, che reinterpreta il celebre brano Bang Bang (My Baby Shot Me Down) di Nancy Sinatra.

Netflix ha già annunciato il rinnovo per una seconda stagione, facendo presagire un successo travolgente. La serie è prodotta da Sister, la stessa casa dietro a capolavori come Chernobyl, e porta con sé atmosfere intense che, già dal trailer, catturano l’immaginazione con il loro contrasto tra la Londra invernale e il mondo sotterraneo delle spie.

Il misterioso mondo di Black Doves: tra inganni e cospirazioni

Keira Knightley (Orgoglio e Pregiudizio) veste i panni di Helen Webb, una donna che apparentemente conduce una vita normale come moglie e madre, ma che nasconde un oscuro segreto: da anni fornisce informazioni riservate del marito, un politico influente, a un’organizzazione segreta chiamata Black Doves. La sua vita prende una svolta drammatica quando il suo amante, interpretato da Andrew Koji (Bullet Train), viene brutalmente assassinato. Helen si ritrova a fronteggiare una crisi personale e politica, mentre la leader delle Black Doves, Reed (Sarah Lancashire, nota per Happy Valley), incarica Sam (Ben Whishaw, A Very English Scandal) di proteggerla. Insieme, i due si ritrovano coinvolti in un’indagine che li conduce tra i segreti di Londra, mettendo a rischio la loro vita e rivelando una rete di intrighi tra politica e criminalità.

Il gruppo guidato da Keira Knightley e Ben Whishaw

Oltre a Keira Knightley e Ben Whishaw, il cast di Black Doves include alcuni dei più grandi nomi del panorama britannico. Sarah Lancashire, già apprezzata in Happy Valley, e Andrew Buchan (Carnival Row) sono tra i protagonisti principali, mentre il cast di supporto include Adeel Akhtar (Sweet Tooth), Tracey Ullman (The Tracey Ullman Show), Finn Bennett (True Detective: Night Country), e molti altri. Tra i giovani volti emergenti spiccano Luther Ford (The Crown) e Ella Lily Hyland (Fifteen Love). La regia è affidata ad Alex Gabassibe e Lisa Gunning, che con il loro stile visivo riescono a rendere perfettamente l’atmosfera cupa e intensa di questo thriller psicologico.

Black Doves è pronto a entrare nel cuore degli appassionati di thriller, suspense e tradimenti, che non lasceranno spazio alla noia.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Black Doves

  • Anno: 2024
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Thriller psicologico
  • Nazionalita: Regno Unito
  • Regia: Alex Gabassibe, Lisa Gunning
  • Data di uscita: 05-December-2024