Tom Cruise torna a vestire i panni di Ethan Hunt in Mission Impossible – The Final Reckoning, ottavo capitolo della saga con protagonista l’attore americano, candidato quattro volte a Premio Oscar, l’ultima nel 2023 per Top Gun: Maverick.
Non trapela ancora nulla sulla trama, ma le immagini del trailer, svelate dalla Paramount, fanno intendere che il film, nelle sale americane da maggio 2025, sarà un concentrato di adrenalina e azione.
“Le nostre vite non sono definite da una singola azione. Le nostre vite sono la somma delle nostre decisioni”.
Con queste parole Tom Cruise ha pubblicato sui propri social il trailer di Mission Impossible – The Final Reckoning, probabilmente l’ultimo lungometraggio della famosissima saga.
Il film avrebbe dovuto inizialmente intitolarsi Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two. La Paramount, Cruise, lo sceneggiatore e il regista Christopher McQuarrie, hanno poi deciso di abbandonare quel titolo e hanno optato per The Final Reckoning, ovvero La resa dei conti finale, titolo svelato per la prima volta proprio dal teaser.
Nelle diverse sequenze ad alto tasso di tensione e adrenalina della clip si vede l’attore alle prese con situazioni impossibili. Agganciato ad un aereo, sott’acqua e mentre lotta a mani nude, pronto a tutto per sconfiggere l’intelligenza artificiale senziente, che rischia di mettere in scacco i governi del mondo inter. Conflitto già iniziato in Dead Reckoning Part One del 2022.
Le riprese del film cominciate a marzo 2022 nel Regno Unito hanno poi fatto il giro del mondo tra Malta, Sudafrica, Italia e Norvegia e stando ad alcune indiscrezioni, l’ottavo capitolo della saga sarebbe costato quasi 400 milioni di dollari, uno dei film più costosi della storia del cinema.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers