La serie tedesca The Empress(Die Kaiserin) diretta da Katharina Eyssen, è stata lanciata su Netflix a settembre 2022. Poco più di due anni dopo, e dopo un lungo periodo di riprese, finalmente vediamo un’anteprima della nuova stagione grazie a un trailer ufficiale. Netflix aveva già anticipato il ritorno della serie.
Sinossi
La sedicenne duchessa bavarese Elisabeth, detta Sissi, si innamora dell’imperatore d’Austria Franz Josef, promesso sposo della sorella Helena. Dopo il matrimonio Sissi si trasferisce quindi a Vienna e si trova ad affrontare la complessità della vita di corte e gli equilibri di potere all’interno della famiglia reale degli Asburgo con sua suocera Sofia che le si oppone fin da subito e suo cognato Massimiliano che cerca di spodestare il fratello e prendere il potere.
Che cosa succederà nella seconda stagione?
La prima crisi è appena superata, e la giovane coppia desidera godersi la loro fresca felicità coniugale, ma nubi scure si addensano sopra il Palazzo di Schönbrunn: Franz (Philip Froissant) si trova inaspettatamente a fronteggiare un potente avversario in Europa. E Elisabetta (Devrim Lingnau) è sotto forte pressione, poiché un erede al trono deve assicurare rapidamente il futuro dell’impero.
Quando il destino colpisce con tutta la sua forza, l’amore della coppia rischia di spezzarsi definitivamente. Ed Elisabetta dovrà lottare non solo per la sua famiglia, ma anche per l’integrità della sua anima.
Il Cast
Nel trailer, si intravedono anche i nuovi membri del cast confermati per la seconda stagione, tra cui Josephine Thiesen nel ruolo della Principessa Marie Charlotte del Belgio e Christoph Favre nel ruolo di Napoleone III. Questo si aggiunge al ritorno delle star Devrim Lingnau, Philip Froissant, Johannes Nussbaum, Almila Bagriacik, Runa Greiner e Alexander Finkenwirth.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers