fbpx
Connect with us

Trailers

‘Citadel: Diana’: svelato il primo trailer!

Amazon Prime Video svela l’adrenalinico trailer e il poster ufficiale dell’attesissima nuova serie spy italiana con Matilda De Angelis.

Pubblicato

il

Usciti trailer e poster ufficiali per Citadel: Diana, la nuova serie originale italiana del mondo di Citadel. Prodotta da Cattleya e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo. Debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video il 10 ottobre 2024, in contemporanea mondiale con tutti i suoi 6 episodi.

‘Citadel: Diana’: tutto per la sopravvivenza

Citadel, agenzia indipendente di spionaggio, è stata distrutta dalla potente Manticore, organizzazione rivale. Da allora, Diana Cavalieri, spia di Citadel sotto copertura è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche per un incarico come infiltrata proprio in Manticore.

Nel 2030, otto anni dopo il fatto, a Milano, si presenta finalmente l’occasione per uscirne e sparire per sempre. L’unico modo per poterlo fare è fidarsi di Edo Zani, un alleato inaspettato, erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione Ettore Zani. Quest’ultimo, in continua lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee, si accorgerà di quello che sta accadendo sotto il suo naso?

Diana riuscirà a scappare?

Dentro Citadel e non solo

La protagonista della serie è Matilda De Angelis (La legge di Lidia Poët), affiancata da un cast internazionale che include Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi (Pinocchio, M. Il figlio del secolo) e Julia Piaton (Non sposate le mie figlie! 2).

Diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri (che ricopre anche il ruolo di head writer), Citadel: Diana è prodotta da Cattleya con Amazon MGM Studios, e con il sostegno del Ministero della Cultura

La prima stagione di Citadel ha debuttato nel 2023 con un grande successo internazionale. Diventata la seconda nuova serie originale Prime Video più vista fuori dagli Stati Uniti e la quarta più vista in tutto il mondo a 24 giorni dal lancio, fa sperare i fan in una continuazione del mondo di Citadel. A confermare questo ci saranno infatti delle nuove uscite come la serie indiana Citadel: Honey Bunny, con Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu, il 7 novembre 2024. La seconda stagione di Citadel, invece, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas con Stanley Tucci e Lesley Manville, è attualmente in produzione, con Joe Russo alla regia.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Citadel: Diana

  • Anno: 2024
  • Durata: 6 episodi
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: Azione, Drammatico, Spionaggio, Thriller
  • Nazionalita: Italiana
  • Regia: Arnaldo Catinari