fbpx
Connect with us

Latest News

I leak colpiscono ancora: Netflix e ‘Arcane 2’ sotto il mirino

Alcuni degli show di Netflix sono trapelati al pubblico dopo una grave violazione della sicurezza del re delle piattaforme streaming. Tra di loro ci sono proprio i primi della seconda stagione di Arcane.

Pubblicato

il

La piaga dei leak non dà tregua nemmeno per un momento e a causa di questo fenomeno sono i fan di tutto il mondo a pagarne le conseguenze con spoiler non voluti. Tra le vittime anche Arcane 2.

Disastro in casa Netflix

La seconda stagione della serie animata Arcane, nota anche come Arcane: League of Legends e prodotta da Riot Games e Fortiche Production, ambientata nell’universo videoludico di League of Legends che dovrebbe uscire verso la fine del 2024 ha subito un attacco informatico. I primi cinque episodi della serie animata sono finiti online, completi. Questi leak però presentano timestamp bruciati, una filigrana “Per uso interno” e annotazioni per musica ed effetti sonori.

La prima stagione di Arcane, disponibile su Netflix, è stata rilasciata nel 2021 e dopo il suo successo lo studio ha deciso di prendersi più tempo possibile per la seconda stagione, annunciata ufficialmente nel 2023.

A pochi mesi dall’uscita effettiva della stagione, programmata per novembre 2024, questa fuga di informazioni preoccupa tutti i fan. In un tweet di giugno 2024 il creatore della serie Christian Linke aveva dichiarato che questa sarebbe stata l’ultima. Potrebbero esserci quindi dei cambiamenti dopo questi leak? Si spera di no.

Oltre alla serie animata di League of Legends anche altri titoli sono stati vittima di questa fuga di informazioni. Sono stati infatti resi pubblici leak per quanto riguarda Terminator Zero, Ranma 1/2 e DanDaDan, tutti facenti parti del mondo animato del panorama di Netflix.

Informazioni generali su Arcane 2

La seconda stagione dovrebbe essere composta da nove episodi totali, quindi non tutti, fortunatamente, sono stati vittima di leak. Sono rimasti quattro gli episodi “esclusivi”.

Arcane si era concluso con l’attacco di Jinx al consiglio di Piltover. Dopo l’uscita del trailer ufficiale del secondo capitolo è possibile tracciare a grandi linee quello a cui i fan assisteranno.

Nel bel mezzo della lotta tra Zaun e Pitover Caitlyn Kiramman e Vi cercano di fermare Jinx, sorella di quest’ultima. Incaricate di catturare la criminale, di smantellare gli impianti di produzione di Shimmer e di trovare chi ancora è fedele a Silko, si troveranno nuovamente coinvolte in diverse disavventure. Altri personaggi a cui i fan sono affezionati faranno ritorno, come Ekko e il Professor Heimerdinger. Non si esclude che altri personaggi appartenenti alla Lore di Zaun e Piltover esistenti su League of Legends possano fare la loro apparizione all’interno di questa seconda e ultima stagione di Arcane.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Netflix e i leak di Arcane 2

  • Anno: 2021
  • Durata: 1 stagione - in corso
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: azione, avventura, drammatico, science fantasy, steampunk
  • Regia: Pascal Charrue, Arnaud Delord, Jérôme Combe