Svelato il trailer di ‘Spellbound – L’incantesimo’
In arrivo su Netflix a partire dal 22 novembre il nuovo film d'animazione dal creatore di Toy Story e dalla co-regista di Shrek sull'importanza della famiglia e di credere nell'impossibile
Dal 22 novembre si torna a sognare l’impossibile con una nuova magica animazione. Si tratta di Spellbound – L’incantesimo, di cui Netflix ha da poco rilasciato il teaser trailer ufficiale. L’animazione è una creazione di Lauren Hynek, ElizabethMartin e JuliaMiranda, diretta da VickyJenson (Shrek). La produzione, invece, è affidata a JohnLasseter (Toy – Il mondo dei giocattoli), DavidEllison, DanaGoldberg, BruceAnderson e LindaWoolverton per la SkydanceAnimation. A concludere lo staff si uniscono il compositore AlanMenken (La Bella e la Bestia), che ha scritto anche i testi in collaborazione con GlennStar (Rapunzel – L’intreccio della torre).
Di seguito il trailer di Spellbound – L’incantesimo:
Di cosa parlerà?
Ellian è la figlia del re e della regina di Lumbria. Quando però un misterioso incantesimo trasforma i suoi genitori in mostri, lei è costretta a partire. Dovrà capire cosa ha causato l’incantesimo e come spezzarlo, prima che il regno si rivolti contro i sovrani.
Locandina del film Spellbound – L’incantesimo
Il cast di Spellbound – L’incantesimo
Tra le voci della versione originale vanno annoverati gli attori RachelZegler, NicoleKidman, JavierBardem, JohnLithgow, JeniferLewis, NathanLane e TitussBurgess.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers