fbpx
Connect with us

FESTIVAL DI CINEMA

TOHorror Fantastic Film Fest 2024: fantascienza e post-apocalissi

Dal 22 al 27 ottobre 2024 apre le porte TOHorror, festival internazionale di cinema 

Pubblicato

il

Dal 22 al 27 ottobre 2024 si potrà partecipare al TOHorror Fantastic Film Fest. Il festival internazionale di cinema e cultura del fantastico, che raggiunge quest’anno la ventiquattresima edizione, si terrà a Torino e comprende un fitto programma. Esso include proiezioni al Cinema Massimo di via Verdi e incontri al Blah Blah Club di Via Po e al Circolo dei Lettori di via Bogino. 

Il tema scelto di TOHorror Fantastic Film Fest 2024, Antropocene Now!, ha l’intenzione di proporre una serie di filmati che ruotano attorno al tema dell’apocalissi e la distopia. Si spazia quindi dalla fantascienza post-atomica all’eco-vengeance, dal survival thriller al dramma apocalittico. 

Presenti nel programma del TOHorror Film Festival 2024 ci sono 30 lungometraggi e 50 cortometraggi internazionali, tra i quali ci sarà il tempo per 5 eventi off e per una retrospettiva. Questa comprende una selezione di titoli, tra cult e ricoperte, che indaga la catastrofe ecologica provocata dall’impatto umano sul pianeta. 

Un approfondimento è visibile al seguente link.

Locandina della ventiquattresima edizione del TOHorror Fantastic Film Fest

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers