fbpx
Connect with us

Latest News

‘Bridgerton’: a quale ruolo ambiscono i fan?

Kelly Valentine Hendry, la regista di Bridgerton ha condiviso il ruolo a cui i fan puntano maggiormente durante le audizioni

Pubblicato

il

La regista di Bridgerton, Kelly Valentine Hendry, ha rivelato che riceve una tonnellata di mail “indesiderate” di audizioni dei fan per i futuri ruoli all’interno del cast della serie Netflix.

l’insistenza dei fan per il futuro cast

In un episodio uscito da poco all’interno del podcast Should I Delete That?, Hendry ha ammesso che costantemente deve eliminare centinaia di mail “indesiderate” dalla sua casella di posta. Almeno il 90 per cento di queste sono spam da parte dei fan.

“Ogni giorno… ricevo video sempre più scioccanti, indesiderati. Fondamentalmente è sesso. Non è propriamente sesso, certo, ma mi arrivano cose alquanto esplicite. Non sono nudi, ma non così lontano… È alquanto triste”. – ha affermato la regista

Hendry ha spiegato che attualmente gran parte delle richieste riguardano il cast della 4° stagione. Molti fan, infatti, stanno puntando al ruolo di Sophie Becket, la donna con la quale Benedict Bridgerton (Luke Thompson), secondo l’omonimo libro di Julia Quinn dovrebbe stare. La regista, ha comunque specificato che il team di Bridgerton deve ancora annunciare quale sarà la coppia su cui si baserà la nuova stagione.

Proseguendo con l’intervista, Hendry ha ricordato con ironia, un video che ha ricevuto da una fan. Il video in questione, includeva un contenuto abbastanza “pesante” di una donna vestita con un abito d’epoca talmente grande da poter essere appeso alle impalcature.

Una richiesta inaspettata

La terza stagione di Bridgerton è appena uscita su Netflix, attirando non pochi fan. Di certo la serie è famosa per le scene di sesso esplicito. Quanto alla trama, della nuova uscita, si concentra sulla storia di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e sulla sua storia d’amore assieme a Colin Bridgerton (Luke Newton).

A maggio durante un intervista per Stylist, ha raccontato con fierezza che all’interno delle scene più intime della stagione ha messo le proprie idee per rendere giustizia al proprio corpo. Ha aggiunto, infatti, che ha chiesto esplicitamente di essere nuda sullo schermo, proprio come se fosse un gran bel “vaffanculo” alle critiche che l’attrice ha ricevuto sul proprio corpo.

“Ho chiesto esplicitamente che fossero aggiunte alcune scene. -ha aggiunto Nicola.- C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla camera, quella è stata una mia idea, una mia scelta. Mi è sembrato il più grande ‘vaffanculo’ a tutte le critiche sul mio corpo. È stato un grande incoraggiamento. Mi sentivo bella in quel momento. Ho pensato che quando sarò vecchia, guarderò queste scene per ricordare quando sexy ero!”

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers