fbpx
Connect with us

Latest News

Annunciate le locations di ‘Jurassic World 4’!

Pubblicato

il

Il film Jurassic World 4 della Universal Pictures utilizzerà come location per le riprese la Thailandia, Malta ed il Regno Unito.

Il film sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla, The Creator), prodotto da Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley

Nel ricco cast del film sono stati annunciati Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Manuel Garcia-RulfoMahershala Ali, Rupert Friend, Luna Blaise e David Iacono.

L’iconica saga di Jurassic Park è iniziata con l’omonimo film diretto da Steven Spielberg ormai più di venti anni fa, precisamente nel 1993, con i due successivi capitoli del 1997 e nel 2001. Dopodiché, nel 2015 è iniziata la trilogia sequel dei Jurassic World dal 2015 fino al 2022 con Jurassic World Dominion, crossover che univa il cast dei nuovi film con il cast originale.

Con una sceneggiatura di David Koepp, il nuovo film è stato presentato come «una versione inedita che lancia una nuova era giurassica, seguendo tre adulti e tre adolescenti rimasti bloccati su un isola.»

Gran parte delle riprese avverrà in Thailandia dopo la conferma del direttore generale del Dipartimento del Turismo del Paese, Jaturon Phakdeewanit. Le città designate sono Bangkok, Trang, Phang Nga, Phuket e Chiang Mai. Inoltre, si prevede che la cascata Huai To, all’interno del Parco Nazionale Khao Phanom Bencha nella provincia di Krabi, sarà presente nel film.

Jurassic World Dominion, il film è pronto: l'annuncio di Colin Trevorrow

Le dichiarazioni del funzionario e del ministro

Il funzionario ha affermato che la produzione porterà grandi benefici economici al paese, attraverso il noleggio di attrezzature, alloggi, trasporti e servizi di catering.

Il Ministro thailandese per le Risorse Naturali e l’Ambiente Phatcharavat Wongsuwan ha detto che la Thailandia è onorata di ospitare le riprese. Tuttavia, ha anche lanciato sulla pagina Facebook dei parchi nazionali un appello sui danni ambientali:

«È strettamente necessario che la produzione rispetti le leggi e i regolamenti pertinenti dei parchi nazionali.»

Circa 25 anni fa, il sud della Thailandia ha ospitato la produzione del film di Danny Boyle, Leonardo DiCaprio, con The Beach. Ciò ha portato ad un intenso turismo sull’isola di Phi Phi e alla chiusura di Maya Bay per diversi anni mentre le spiagge e il paesaggio si riprendevano.

 

Fonte: Variety, 13/06/2024

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers