Latest News

Knives Out 3: Daryl McCormack si unisce al cast

Published

on

L’attore irlandese di 31 anni, Daryl McCormack, è l’ultima aggiunta al cast del nuovo film di Rian Johnson, Knives Out 3.

McCormack è noto soprattutto per il drama comico Good Luck to You, Leo Grande, interpretato al fianco di Emma Thompson. Tra gli altri suoi lavori figurano la serie Apple TV+ Bad Sisters di Sharon Horgan e la quinta stagione di Peaky Blinders. Prima di essere coinvolto nell’ultimo caso di Benoit Blanc, McCormack sarà presente nel film catastrofico della Universal Twisters, che uscirà nelle sale a luglio.

Knives Out 3: La saga continua

Daniel Craig torna a vestire i panni dell’eccentrico detective Benoit Blanc in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, questo il titolo ufficiale del terzo capitolo della saga. L’attore sarà affiancato dai già annunciati Andrew Scott (Fleabag), Kerry Washington, Glenn Close, Josh O’Connor (Challengers), Cailee Spaeny (Priscilla), Jeremy Renner e Mila Kunis.

Johnson si occuperà della sceneggiatura, della regia e della produzione di Knives Out 3. Wake Up Dead Man entrerà in produzione quest’estate, perciò si attendono ulteriori annunci sul casting nelle prossime settimane. Il film sarà distribuito da Netflix nel 2025.

Lionsgate ha distribuito il primo film, che è stato un successo al botteghino, prima che Netflix acquistasse i diritti della serie per oltre 450 milioni di dollari.

Nell’originale del 2019 Knives Out, Benoit Blanc cerca di capire chi ha ucciso il famoso scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey, morto la notte del suo 85° compleanno. Blanc si occupa di un caso completamente nuovo nel sequel Glass Onion, che ruota attorno a un miliardario della tecnologia che invita i suoi amici più stretti su un’isola privata per un gioco di misteriosi omicidi. I dettagli sulla trama del terzo film non sono stati resi noti, ma Johnson promette che si tratterà del “caso più pericoloso”.

 

Fonte: Variety

Exit mobile version