Il nuovo personaggio di Captain America Brave New World
Sam Wilson è tornato in azione questa settimana ad Atlanta, dove Captain America: Brave New World ha iniziato una serie di riprese aggiuntive, con un nuovo attore ora nel cast.
Giancarlo Esposito, che da qualche settimana aveva lasciato intendere il suo coinvolgimento in un progetto dei Marvel Studios, è ufficialmente sulla lista in un ruolo non precisato, ma dicono le fonti, da villain.
Le riprese dureranno 22 giorni e tra gli elementi aggiunti ci saranno alcune nuove sequenze d’azione dirette da Julius Onah
Le difficoltà del nuovo Captain America
la postproduzione di Brave New World è stata ostacolata e ritardata. Quando lo sciopero degli attori si è concluso a novembre, la Marvel ha spostato la data d’uscita del nuovo filmdal 26 luglio 2024 al 14 febbraio 2025.
Il film è un thriller d’azione politico che, almeno dal punto di vista tonale, è simile aCaptain America: The Winter Soldier .
il film del 2014 con Chris Evans che ha introdotto Mackie nell’MCU. Nel cast sono presenti anche Harrison Ford, Liv Tyler, Tim Blake Nelson, Danny Ramirez e Rosa Salazar.
La Marvel, come al solito, conta molto sul successo del film, ma c’è un altro aspetto importante in gioco per Brave New World. Il film è incentrato su un grande uomo che indossa i panni di un personaggio iconico e noto, che indossa e porta il simbolo della bandiera americana.