fbpx
Connect with us

Trailers

The Bear 3, online il primo trailer della nuova stagione

La compagnia torna nel primo trailer dell’attesa terza stagione della serie televisiva The bear, che racconta le gesta di un giovane chef e della sua squadra. 

Pubblicato

il

the bear 3 teaser

La compagnia torna nel primo trailer dell’attesa terza stagione della serie televisiva The bear, che racconta le gesta di un giovane chef e della sua squadra.

The bear 3, il primo trailer della nuova attesissima terza stagione della nota serie televisiva, è uscito. Nuovamente con protagonista Jeremy Allen White nei panni del giovane chef di successo.
Tutta la compagnia torna in questo primo trailer, che lascia intendere ciò di cui parlerà la nuova stagione dello show.
La storia inizia con l’apertura del protagonista, di un nuovo ristorante insieme a Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach). I soci saranno in un frequente scontro e non avranno vita facile.
“Questa è una cucina disfunzionale”, afferma Sydney, a cui sia Carmy e Richie replicano: “Mostrami una cucina che funziona!”.

The Bear

Così Jeremy Allen White ha parlato della preparazione per questa terza stagione:

So che a gennaio passerò un bel po’ di tempo con alcuni chef. Ci sarà un menù stabilito, credo, per il ristorante nella terza stagione. E so che inizierò a mettere insieme quel menù con diversi chef, cucinando e cercando di prepararmi per fare più di queste cose davanti alla telecamera. Abbiamo fatto molta preparazione prima della prima stagione. Ho frequentato una scuola di cucina e ho passato molto tempo nei ristoranti. Poi, per la seconda stagione, gran parte del lavoro è stato mettere insieme il ristorante, quindi non c’era molta cucina. Ma ora, nella terza stagione, penso che torneremo a quell’atmosfera di cucina funzionante che avevamo nella prima.

Highlights cinema

 

Il cast della serie

Oltre ai protagonisti, Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Nel cast di The bear compariranno anche Lionel Boyce, Matty Matheson, Liza Colón-Zayas e Abby Elliott. Ritorna Jamie Lee Curtis nel ruolo di Donna Berzatto, la mamma di Carmy.

 

Trailer

 

 

Gli episodi di  The bear di FX saranno disponibili dal 27 Giugno, su Hulu, negli Stati Uniti. Mentre in Italia su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). The Bear è creato e prodotto a livello esecutivo da Christopher Storer. Gli altri produttori esecutivi includono Joanna Calo, Matty Matheson, Hiro Murai e Josh Senior.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers