fbpx
Connect with us

Latest News

‘Operazione Speciale: Lioness’, su Paramount+ arriva la Stagione 2

Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Morgan Freeman e il resto del cast di 'Operazione Speciale: Lioness' torneranno per la stagione 2 su Paramount+.

Pubblicato

il

Operazione Speciale Lioness
Il thriller d’azione Operazione Speciale: Lioness ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da Paramount+, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. La serie, creata da Taylor Sheridan, ha catturato l’attenzione globale come il titolo più seguito sulla piattaforma.
Operazione Speciale Lioness Stagione 2

Sinossi di Operazione Speciale: Lioness

Basata sul reale programma della CIA denominato “Lioness”, Operazione Speciale: Lioness segue un gruppo di donne infiltrate in una rete terroristica per recuperare informazioni vitali per gli Stati Uniti. Joe (interpretata da Zoe Saldaña), capo operativo delle Lioness, è tenace e determinata. Accanto a lei, Kaitlyn Mede (Nicole Kidman) supervisiona le operazioni, mentre Cruz Manuelos (Laysla De Oliveira), una recluta dei Marines, si unisce a Joe per contrastare una minaccia terroristica che rischia di provocare una guerra contro gli Stati Uniti.

Le tre donne, con background diversi, affrontano sfide sia professionali che personali mentre cercano di bilanciare il lavoro con la vita privata. Devono anche confrontarsi con i rischi del loro mestiere e superare i pregiudizi all’interno della CIA. Al momento, non ci sono informazioni sulla trama di una potenziale seconda stagione e Taylor Sheridan non ha fatto dichiarazioni in proposito.

Un Cast Stellare e un Record di Visualizzazioni

Il cast di Operazione Speciale: Lioness vanta nomi di prestigio come Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, Michael Kelly e l’acclamato attore premio Oscar Morgan Freeman, che si unirà al cast come membro regolare nella seconda stagione. La serie ha debuttato con un successo straordinario, stabilendo un nuovo record come la serie con più visualizzazioni al suo debutto sul servizio, con quasi sei milioni di spettatori globali nella prima settimana su Paramount+.

La notizia del rinnovo è stata accolta con entusiasmo sia dagli esecutivi di Paramount+ che dai fan della serie. Jeff Grossman, Executive Vice President di Programmazione di Paramount+, ha sottolineato l’incredibile supporto del pubblico per la storia avvincente di Operazione Speciale: Lioness e le interpretazioni di Saldaña, De Oliveira e Kidman. Anche Chris McCarthy, Office of the CEO di Paramount Global e President & CEO di SHOWTIME/MTV Entertainment Studios, ha ammesso il suo entusiasmo per l’arrivo della seconda stagione.

Operazione Speciale: Lioness ha conquistato il pubblico di tutto il mondo diventando una delle serie globali più viste su Paramount+ lo scorso anno. Guidata dalla magistrale narrazione di Taylor Sheridan e dalle straordinarie interpretazioni di Nicole Kidman e Zoe Saldaña, la seconda stagione promette di immergere il pubblico in un altro viaggio avvincente e adrenalinico”. – Chris McCarthy

I Progetti più Recenti di Taylor Sheridan

Oltre al cast principale, Operazione Speciale: Lioness include Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton e Hannah Love Lanier.

Il successo di Operazione Speciale: Lioness è solo uno dei numerosi progetti di Taylor Sheridan per Paramount+. Tra di essi, troviamo anche altre serie come Tulsa King, Mayor of Kingstown e Landman. Questi progetti confermano l’impegno di Paramount+ nel fornire contenuti originali e di qualità ai propri abbonati.

Con il rinnovo di Operazione Speciale: Lioness, Paramount+ continua a consolidare la sua posizione come una delle principali piattaforme di streaming.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Operazione Speciale: Lioness

  • Anno: 2023
  • Durata: 8 episodi da 42 min
  • Distribuzione: Paramount+
  • Genere: Azione, Drammatico, Suspense
  • Nazionalita: USA
  • Regia: John Hillcoat, Anthony Byrne, Paul Cameron
  • Data di uscita: 23-July-2023